Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crash grindr

(Argomento creato il giorno: 24-09-2023 02:00 PM)
843 Visualizzazioni
er_lollo
Student
Opzioni
Ciao a tutti! Vi scrivo per porvi il mio problema: è da alcuni mesi che appena avvio l'app di grindr si chiude automaticamente. Ho già sentito l'assistenza dell'app che non ha risolto il problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app e controllare che fosse autorizzata ad usare la connessione dati ma continua a dare sempre lo stesso problema. 
Ho notato che, una volta reinstallata appena si inseriscono le credenziali dell'account va in crash e si chiude. 

Ho un Samsung S21

Grazie mille! 
0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Essendo una app di parti terze, Samsung non ha alcun controllo su di esso e tantomeno è causa di crash o altro.

La prima cosa da fare è assicurarsi che hai effettuato tutti gli aggiornamenti necessari per un funzionamento ottimale delle app:
- Google Chrome
- Android System WebView
- Android System Intelligence
- Software del telefono
- aggiornamento della app stessa che crasha

Inoltre, ti consiglio di tenere premuto l'icona della app -> clicca sulla "i" che appare nella tendina -> entrare in "Spazio di Archiviazione" -> Svuota Cache e Cancella Dati -> Spegni il telefono e riavvia dopo 10 minuti

Se ancora hai problemi, dovrai rivolgerti allo sviluppatore della app e inviare a loro un feedback di errore

HUFWBCx.png
GSYue
SuperStar
Opzioni
Installa la beta
0 Likes
er_lollo
Student
Opzioni
Ho provato tutte le soluzioni proposte ma continua a chiudersi. Proverò a risentire l'assistenza dell'app che ci può mettere fino a 6 mesi per rispondere 🤦 grazie lo stesso! 💪
0 Likes