in data 16-10-2021 04:42 PM
in data 04-05-2023 08:43 AM
Gentilissima,
esattamente come posso espandere la memoria in modo da archiviare TUTTE le foto presenti sulla SD del mio S9+ in modo da averle sempre disponibili nella Gallery, come avveniva tramite supporto SD? Perché sinceramente non mi è chiaro e sto per restituire il nuovo S21+ proprio per questa ragione...
Grazie anticipatamente
in data 04-05-2023 08:48 AM
Gentile Cornelia,
sto per restituire il mio nuovo S21, in quanto impossibilitata a trasportare le foto del vecchio S9 attualmente su scheda SD. Come me, immagino milioni di altri utenti amino avere nella gallery tutti i propri ricordi ed il nuovo dispositivo non lo permette. Prego informare se ci sia altro modo di avere disponibili sulla gallery del device tutti i miei files, perché diversamente trovo la mancanza un enorme difetto di produzione.
Grazie fin da ora
in data 15-09-2024 02:03 PM
in data 15-09-2024 02:29 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Marel72. 🤝
Mi spiace apprendere il tuo malcontento, tuttavia, la scelta si basa su specifiche valutazioni di carattere tecnico e commerciale e sui feedback dei nostri clienti.
Tra le motivazioni, vi sono la dimensione sempre maggiore della memoria interna sui prodotti top di gamma, e la sicurezza dei Cloud.
Ad ogni modo, la pendrive utilizzata è un prodotto ufficiale Samsung? Hai avuto modo di procedere con la visualizzazione delle foto, mediante l'app Archivio?
Stai visionando le foto direttamente dall'app Galleria?
Fammi sapere, resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 15-09-2024 03:50 PM
in data 15-09-2024 06:44 PM
in data 17-09-2024 12:28 PM
Ciao Marel72,
ti ringrazio per i dettagli forniti.
Per poter comprendere al meglio la tua richiesta, potresti inviarmi un video nel quale risulti chiaramente visibile la visualizzazione delle foto, una volta collegata la pendrive? Potrai facilmente allegare il video richiesto, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form:
Hai provato a collegare una differente pendrive e verificare se, anche in questo caso, la modalità di visualizzazione delle foto rimane la medesima?
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!