Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lagging s21+

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 10:31 PM)
128 Visualizzazioni
pppeeeppezz
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti 
Noto dei continui rallentementi nelle animazioni (chiusura e apertura app, switch di menù, tendinda..insomma ovunque) 
Tutto ciò dopo aver fatto.ripristino backup e aver fatto sostituire un altoparlante al centro samsung.
Ho riportato il telefono e mostrandgli il problema con tanto di video mi.dicono solamente che è normale è che bisogna cancellare cache delle app perchè si sovraccarica e rallenta (!?!?) 
Ora io dico..5 mesi di telefono pagato 900 euro con si e no il 10% di memoria occpuata può permettersi di laggare così come un comune smartphone da 100 euro? 
È un problema riscontrato da altre persone? Consigli? 
Grazie mille per qualsiasi dritta
3 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, lo stiamo riscontrando in molto dopo l'aggiornamento di Gennaio purtroppo. L'unica cosa che si è notato è che bloccando e sbloccando subito dopo lo schermo si risolve
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Stai tranquillo ci sono vari bug ancora... ci vogliono un paio di mesi ancora... pensa che ho note t20 ultra non lagga, ma è un po più lento di prima... tra poco esce anche 4.1... un po di pazienza e sistemeranno... non si consiglia ma a volte lo faccio anch'io attivando Opzioni sviluppatore e riduce le animazioni vedrai che i lag non li vedi più...
0 Likes
HvitKrage
Explorer
Opzioni
Testato con opzioni sviluppatore con varie combinazioni di valori per i tre tipi di animazione. Posso dire che nel mio caso il problema si presenta molto meno frequentemente, ma NON scompare del tutto. Metodo migliore fino ad ora è semplicemente bloccare e poi sbloccare di nuovo il dispositivo.
0 Likes