Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung sempre dietro ad Apple!

(Argomento creato il giorno: 13-02-2022 05:04 PM)
386 Visualizzazioni
Ale2ruote
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, come da oggetto ribadisco che Samsung era, è oggi e sempre sarà dietro Apple perché per quanto si sforzi ad immettere nuova tecnologia (negli smartphone al caso mio) avrà sempre dei lag cronici aggiornati e fastidiosi nelle proprie release. Dovesse montare i chip più potenti al mondo si perderà sempre nelle ottimizzazioni software. 
Premetto che sono un ex Apple fun.
Cosa e successo? Ecco a voi: Note 10, arrivano notifiche whattsapp, sms, mail o altre, durante l'uso del telefono, sia cioè in chiamata sia durante la digitazione di un messaggio, e di colpo si disattiva la "luminosità adattiva" e resto al buio.
Controllo in Smart Tutor per ben 2 volte, nulla...
Reset impostazioni, nulla...
Ripristino generale, nulla... anche senza ripristino backup...
Richiamo, mi dicono di portarlo in assistenza ma rifiuto.
Poi finalmente vendo il Note 10 ed acquisto l'S21 ultra, il mio sogno!! ....ma non vuoi che si ripresenta lo stesso identico problema???? Possibile??? Non ci credevo!! Rifaccio le stesse segnalazioni di cui sopra, ma nulla, così dopo 2 mesi lo vendo, anzi lo SVENDO per tornare ad Apple di corsa! Non tollero simili disservizi e anche su gioiellini così decantati e da urlo, e sono convinto che anche.l'S22 ultra avrà gli stessi lag che nemmeno i continui aggiornamenti risolveranno.. 
Grazie Samsung ma a me non mi vedi più, anche a costo di avere un ecosistema cosiddetto " più chiuso" quale iOs, MA ALMENO FUNZIONA!!!!!!!! 
E mi resta pure il Watch 4...... 

0 Likes
7 Risposte
IoManu06
Navigator
Opzioni
Io non ho capito bene il problema, ma dal punto di vista che samsung è dietro apple non penso sia vero, anche perché apple fa uscire sempre la copia del modello precedente di smartphone (parer mio), apple non avrà i lag, sarà "perfetto" ma dal punto di vista delle funzionalità è molto indietro.
0 Likes
Ale2ruote
Journeyman
Opzioni

Certo, se hai letto bene avrai capito, ma vedi, non basta la tecnologia effetto wow se poi ti perdi nelle [RIMOSSO] e non risolvi i problemi da un modello all'altro! Mi "accntento" di meno effetti speciali ma della stessa costante noiosa regolarità di funzionamento nel tempo.

0 Likes
Ale2ruote
Journeyman
Opzioni
....e poi che te ne fai della tecnologia se non funziona e devi spre correggere con gli aggiornamenti? Per non parlare poidegli stessi aggiornamenti che non risolvono tipo la chiusura improvvisa delle app, così giusto per dirne una....

0 Likes
Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
Ahimè da amante samsung purtroppo è vero ..continui lag,bug,e rallentamenti...
Cose che puoi aspettarti da un medio di gamma,ma non da un top!
Ale2ruote
Journeyman
Opzioni
Non immagini la mia delusione, ho messo da parte quasi 1 anno per l' S21 ultra, che a differenza del Note 10 avrei scommesso che non potesse avere gli stessi problemi, invece.... da ridere credimi! Io ho chiuso, pur riconoscendone la superiorità fotografica in tutte le condizioni, ma mi sento preso x il *****.... e non sono nemmeno un fanatico Apple, anzi detesto pure quella, ma tra i 2 mali svelgo il minore
0 Likes
Vincenzo5691
Voyager
Opzioni
Idem,mai avuto un telefono apple,non mi è mai piaciuta.
Ma non si possono spendere 1.000 euro per un cellulare e avere problemi di questo tipo che se vogliamo sono anche banali.Stavo pensando di passare a S22 ma comunque credo che la musica non cambi più di tanto.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Ale2ruote  mi spiace per quanto riscontrato. Hai quindi fatto riferimento al nostro supporto tecnico?

Per eseguire alcune verifiche sul tuo caso mediante il reparto di competenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice IMEI del dispositivo e il tuo indirizzo email.

Potrai reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d....

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

@Vincenzo5691, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato? Hai eseguito qualche tipo di verifica o hai mai contattato il nostro supporto tecnico?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert