Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iliad non funziona,urgente

(Argomento creato il giorno: 20-12-2023 06:12 PM)
803 Visualizzazioni
Simoprime
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti,è un problema solo mio o da quando il cellulare si è aggiornato a UI 6 non va più iliad?Prende in 5G 300mb di download ma 0 di upload.Anche ripristinando non va nulla e neanche cambiando sim (nessuna scheda iliad va),il bello è che ho messo una sim postemobile e funziona perfettamente sul mio cellulare mentre iliad no,per chi se lo chiedesse,si ho già provato a forzare il 3g e mettere la mia sim in un altro cellulare, su un S8 non va e ho lo stesso problema ma su uno Xiaomi funziona,non è neanche un problema di zona perché agli altri va,qualcuno sa aiutarmi? 
0 Likes
4 Risposte
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, stesso problema. Ho chiamato Iliad ma loro tutto ok, infatti se inserisco la sim su uno xiaomi va perfettamente. Su A54 non riceve in upload, le tacche sono sempre state poche. Ma una ricezione così pessima no. Poi se faccio chiamate, va in H+ , per riavere 4g/5g devo inserire modalità aerea e rimuoverla...
0 Likes
Simoprime
Apprentice
Opzioni
Su A54 hai aggiornato ad android 14 e One UI 6? Non vorrei sia questo il problema, ma non spiegherebbe perché sull's8 non va neanche ma sul realme si,perché a questo punto non so se cambiare operatore visto che postemobile che si appoggia a vodafone funziona
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Onestamente io ho sempre avuto poco segnale anche prima, con Android 14 è peggiorato.
Penso sia un comportamento che samsung abbia in generale.
Ho un A34 per lavoro con sim vodafone. Download va a 200 ma upload non supera i 15 mentre se inserisco la sim sullo xiaomi dove ho provato iliad Download 200 e upload 120 .. quindi è samsung in generale ad avere una ricezione pessima, se in più la linea ha qualche problema a quel punto salta tutto
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Simoprime, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/aggiornamento-one-ui-6-problema-sim/m-p/876952...

Buone feste 🎄!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes