Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 fe 5g iliad

(Argomento creato il giorno: 01-08-2023 03:38 PM)
644 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

mggg
First Poster
Opzioni
Non funziona mai in 5g con sim Iliad. La stessa sim iliad su oneplus nord 2 aggancia il 5G. Con sim windtre funziona regolarmente. Come posso risolvere?
0 Likes
8 Risposte
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Ciao!

Hai provato ad abilitare il 5G nelle impostazioni di rete?

Perchè io dovetti abilitarlo anche dalle impostazioni, sennò lui non si connette in automatico ( ovviamente dopo aver selezionato la connessione automatica fa tutto da solo )Screenshot_20230801_160953_Call settings.jpg
0 Likes
mggg
First Poster
Opzioni
Grazie si è già così
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Mi succede la stessa cosa con s 21 ultra 5g ed esim iliad abilitata al 5g. Mi hanno detto da samsung che è un problema di iliad. Li hai contattati?
0 Likes
mggg
First Poster
Opzioni
Si ma è un muro di gomma purtroppo. Grazie per l'info ...almeno non sono solo :smiling-face:
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

S21 fe è incluso fra gli smartphone compatibili con il 5G Illiad e quindi mi viene il dubbio se il tuo sia aggiornato,  italiano e non brandizzato da qualche operatore.

Illiad non usa le stesse bande di frequenza per il 5G di altri operatori italiani, nello specifico Illiad usa la banda N28 a 700 Mhz, banda che non tutti gli smartphone hanno se destinati ad altri mercati.

0 Likes
mggg
First Poster
Opzioni
La banda c'è da specifica del telefono e non ha brand. Fra l'altro iliad la 700 Mhz la usa per LTE. Verificato con netmonster e lteitaly. Grazie lo stesso per le info
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Quindi non c'è soluzione?
0 Likes
mggg
First Poster
Opzioni
Al momento io non ne ho trovate
0 Likes