Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hz S21 ultra

(Argomento creato il giorno: 20-01-2022 12:46 AM)
589 Visualizzazioni
Clax90
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti 
E da un paio di giorni che sto verificando se gli hz dinamici funzionano su S21 ultra e con grande stupore mi sono accorto che non funzionano!
Teoricamente dovrebbero variare da 11 a Massimo 120! Beh sono fissi a 120 anche quando non dovrebbe come durante le chiamate, durante schermate dinamiche... Nada sempre a 120! Come mai? 
0 Likes
21 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

nel momento in cui verifichi che rimangono fissi a 120 Hz, invia una segnalazione con Samsung Members andando su Samsung Members, Assistenza, Segnala Errore, Display e allega i dati di sistema insieme a screenshot / video che dimostrano il problema e una breve descrizione, il tutto entro 3 minuti dal test che ti dimostra il problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Clax90
Voyager
Opzioni
Ogni volta che succede qualcosa bisogna sempre mandare delle prove video. Che poi, attivo la registrazione schermo è con essa tutto gira a 60hz fissi, quindi mi è impossibile registrare! La cosa è semplice, android 12, patch gennaio, gira sempre a 120hz fissi. Non c'è molto da verificare
0 Likes
drew23
Explorer
Opzioni

Ciao ho appena provato e solo una volta sono rimasti fissi a 120 hz (ho fatto il video). Dopo riavviato lo smartphone e varia tra 120 e 60 hz. Ma non dovrebbe scendere fino a 11 hz quando l'immagine è statica? Comunque ho inviato il video vedremo cosa diranno.

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Di solito è abbastanza utile allegare anche materiale video / immagini per capire bene qual è la problematica.

Se per il caso in questione, non hai modo di mandare nulla non è un problema: se c'è necessita ti diranno loro di cosa hanno bisogno.

A presto.

Clax90
Voyager
Opzioni
Infatti io non l'ho mai visto a meno di 60hz. E tra l'altro delle volte mentre sei in chiamata scende a 60hz ed all'improvviso torna a 120hz. In chiamata dovrebbe rimanere a 11hz!
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se hai mandato la segnalazione attendi pure un riscontro dal Team di Samsung Members.

A presto.

apollodoro1
Navigator
Opzioni
Ho segnalato il problema, il reparto tecnico mi ha confermato che sono a conoscenza del problema, è un bug, dovrebbero uscire aggiornamenti risolutivi....ma quando non si sa
Clax90
Voyager
Opzioni
Certo che tra tutta l'interfaccia che lagga e gli hz dinamici che funzionano come gli pare con i 2 aggiornamenti di gennaio siamo messi proprio male...
apollodoro1
Navigator
Opzioni
Benissimo direi!