Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hard reset o ripristino dati fabbrica

(Argomento creato il giorno: 10-09-2023 02:58 PM)
1100 Visualizzazioni
Francesco_27
Navigator
Opzioni
Buonasera, vorrei un consiglio in questa settimana mio padre mi darà il suo 21 ultra spostando tutti i suoi dati su quello nuovo, per eliminare tutti i suoi dati e avere un telefono come "nuovo" cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo 
0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

rimuovere il suo Account Samsung e Google ed altri se ce ne fossero e fare un ripristino ai dati di fabbrica (anche conosciuto come hard reset) in Impostazioni, Gestione Generale, Ripristina, Ripristina ai dati di fabbrica e poi confermi con il metodo di riconoscimento.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Wroom
Mastermind
Opzioni
Hard reset e ripristino ai dati di fabbrica è la stessa cosa, soltanto con nomi diversi
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Francesco_27,

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti quanto illustrato da @danitudi971, che ringrazio per l'utilissima spiegazione. 😉

Ci tengo, inoltre, a suggerirti di prendere visione di quanto indicato nella seguente guida, presente nel nostro portale ufficiale, nella quale vengono illustrati tutti i passaggi per eseguire un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

Resto a completa disposizione per qualsiasi richiesta. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes