Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Game Launcher

(Argomento creato il giorno: 11-01-2022 03:53 PM)
567 Visualizzazioni
Veedrew
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti. Il recente aggiornamento di Game Launcher, oltre a cambiare l'interfaccia (pessima, secondo me meglio prima) ha introdotto un mini gioco con delle missioni da fare per trovare e schiudere uova etc.!

L'ultima missione, che potete vedere in foto allegata, sapete come va risolta? Grazie ✌

image

Sembra un'azione banale ma non riesco a risolvere 😅
10 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Veedrew,

ti invito attendere pareri o suggerimenti per questo gioco  da altri utenti appassionati!

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
alessandro5
Student
Opzioni

Pure io stesso problema.. non saprei

sakutaseba
First Poster
Opzioni
io non ottengo più le missioni ormai da un pezzo, qualcuno saprebbe dirmi come si ottengono? grazie mille
Veedrew
Pioneer
Opzioni
Installando e giocando con i diversi generi di giochi presenti nel play store
Liberavela
Student
Opzioni
Ma a cosa servono queste creature che si ottengono una volta schiuse le uova? Ne ho tantissime e non so che farci ...
Veedrew
Pioneer
Opzioni
Oltre a metterli come foto profilo credo sia solamente come collezione. A meno che futuri aggiornamenti introdurranno altre novità e magari avranno più senso.
Liberavela
Student
Opzioni
Grazie Weedrew
Veedrew
Pioneer
Opzioni
✌️😉
MatteoDelazzari
Explorer
Opzioni
Ciao Veedrew
Scusa per il tempismo. Se non hai ancora risolto posso aiutarti. La missione è molto semplice, devi andare nella sezione preferiti sotto alla sezione giochi; dopodiché schiacciandoci sopra essa si aprirà e saranno disponibili in alto a destra due tasti: il più e la matita. Schiaccia il più ️ e seleziona collegamento all'app, successivamente seleziona una qualsiasi applicazione oppure una in particolare che preferisci e la missione sarà fatta.
Prego e scusa ancora per le tempistiche😅