Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera s21 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-05-2024 09:48 AM)
65 Visualizzazioni
giuseppe_paci
Explorer
Opzioni
Salve ho un problema con la fotocamera sia da 108 che da 12 che non mi mette a fuoco a seconda dello zoom , se do due piccoli colpi alla fotocamera la messa a fuoco funziona, vi è capitato queso problema ? Se si quanto costa la riparazione in centro ufficiale samsung? Devo cambiare tutto il comparto o le fotocamere interessate , datemi piu spiegazioni possibili e l eventuale costo approssimativo del problema 
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giuseppe_paci,

hai difficoltà con la messa a fuoco della fotocamera indipendentemente dalla distanza dal soggetto e dalla luminosità? Il dispositivo non riesce in alcun modo a focalizzare il soggetto in autonomia, ma devi necessariamente intervenire con un piccolo colpo sulla scocca? 

Ti faccio queste domande perchè la messa a fuoco automatica potrebbe fallire, a seconda delle circostanze di scatto, per cui è essenziale capire se si tratta di una condizione generalizzata o meno.

In ogni caso, il fatto che la fotocamera metta correttamente a fuoco dandole un colpetto, ci dimostra che si tratta di una condizione hardware, perciò ti suggerisco di sottoporre il tuo Galaxy S21 Ultra ad una perizia da parte di un centro assistenza autorizzato. Se il telefono non è più in garanzia, il tecnico ti farà avere un preventivo per la riparazione; l'esito e il costo dipenderanno da ciò che emergerà dalle analisi.

Per trovare il centro più vicino, accedi al collegamento sottostante e inserisci il tuo CAP o la città, oppure comunicamelo e sarà mia cura darti i riferimenti. 🙂

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Puoi anche prenotare l'assistenza per non dover attendere il tuo turno una volta in sala. Utilizza questo portale: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

Clicca su Inizia Ora sotto la voce Hai bisogno di supporto?, quindi fai l'accesso al tuo account; clicca sul pulsante Supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza, scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona Supporto Samsung e poi clicca su Lo porto io, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Tienici informati sugli sviluppi!

Ciao

0 Likes