Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera s21 plus aloni luce

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 01:21 AM)
205 Visualizzazioni
Oblivion23
Apprentice
Opzioni

Questa mattina mi è stata sostituita la fotocamera e ora quella nuova montata fa delle foto dove al buio le luci risultano con aloni e una sorta di effetto caledoscopico. Dopo la sostituzione ho notato che i tre pallini della fotocamera non erano allineati ai buchi della scossa e che inclinando il telefono si vede l'interno poichè non alineato. Ho poi guardato meglio e su una lente sembra esserci un graffietto all'interno. Dite che uno di questi due problemi potrebbe essere la causa di queste foto?

20230921_194335.jpg

20230921_235310.jpg

20230921_195335.jpg

6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Mi dispiace ma credo proprio di sì.

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Al 99.9% il problema è appunto la sostituzione della fotocamera fatta male, in più è anche graffiata, riportalo in assistenza
0 Likes
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
ti hanno installato la fotocamera con la cataratta 😅
Oblivion23
Apprentice
Opzioni

Aggiornamento: riavuto 1 ora fa il telefono dopo aver fatto notare il problema, apparentemente sembrava tutto okay, poi facendo video alla luce diretta del sole (o mettendo un flash di un altro telefono) quando il telefono si trova ad una certa inclinazione rispetto alla luce il problema di macchie e aloni si ripresenta. Fatto notare al signore che ha installato il tutto mi viene detto che a lui sembra tutto normale e non sa quale sia il problema (dicendo che se proprio non mi va riordinerà la fotocamera e questa la riconsegna come difettosa) ora mi chiedo, sono in torto io? A me queste rifrazioni di luce non sembrano per niente normali (considerando il problema che c'era già prima delle foto caleidoscopiche)

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ma la sostituzione l'hai effettuata in un centro autorizzato samsung o uno terzo?
0 Likes
Oblivion23
Apprentice
Opzioni

Da un terzo, non ho centri samsung in città e sinceramente pensavo che una cosa così semplice come staccare e rimontare una nuova fotocamera potesse essere fatta con tranquillità. Invece sono spuntati fuori mille problemi, ma sono abbastanza sicura che o la fotocamera ordinata fosse difettosa in partenza o che chi l'ha installata l'ha maneggiata male rovinandola (per non pensare al peggio ovvero che si sia rovinato qualche altro pezzo del telefono e che ora qualunque fotocamera si metta risulti con questi problemi)