Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoneria personalizzata (dopo aggiornamento settembre 2023)

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 11:54 AM)
446 Visualizzazioni
Members_8Hy8TSR
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

fino a prima dell'ultimo aggiornamento di settembre 2023, per assegnare ad un contatto salvato in rubrica una suoneria personalizzata, non dovevo fare altro che andare sul contatto e selezionare in "altro" una suoneria. Ora invece non trovo più questa voce. Come posso fare? Grazie

0 Likes
11 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

Con i nuovi aggiornamenti ricevuti la modifica della suoneria è rimasta pressoché invariata ed è stata aggiunta la possibilità di cambiare anche lo sfondo della chiamata per ogni singolo contatto.

Come hai descritto anche tu, entra in rubrica, entra in un contatto e clicca su altro. Ti apparirà questa schermata e basterà cliccare su "Modifica suoneria/vibrazione" e successivamente su suoneria.

Se non dovesse apparire questo menù vediamo come poter procedere per ripristinare il corretto funzionamento.Screenshot_20230922_125514_Contacts.jpg

MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Apri la Rubrica, selezioni il contatto, vai su Modifica, e subito dopo la casella di Sfondo Chiamata senza Suono, premi e modifica la suoneria(vedi screenshot). Ciao 🙂SmartSelect_20230922_171835_Contacts_1000009565_1695395961.jpg
0 Likes
Angegiu
First Poster
Opzioni
Ciao dopo l'aggiornamento di Settembre non ho più delle suonerie notifiche. Come posso riaverle?
0 Likes
Members_ARRSLlt
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema, è sparita la voce suoneria dalla modifica del contatto 

0 Likes
drin57
First Poster
Opzioni
Non è vero. Le voci di modifics citate non esistono!!!
anto812
Apprentice
Opzioni
Sparita possibilità suoneria personalizzata, nel menù di modifica contatto la voce "suoneria" non c'è più! Andando in "altro" si può modificare la suoneria ma la cambia per TUTTI i contatti
0 Likes
anto812
Apprentice
Opzioni
Il problema persiste anche per me, in modifica la voce suoneria non esiste più e, sempre in modifica all' opzione "altro" si può modificare la suoneria ma la cambia per TUTTI I CONTATTI
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera 😊

Su quale dispositivo riscontra il problema? È aggiornato all'ultima versione software? Tutte le applicazioni, sia quelle presenti nel Galaxy Store, sia quelle presenti nel Play Store, sono aggiornate?

Tutte questo informazioni servono per vedere come muoversi perché la funzione è presente ed è correttamente funzionante. La suoneria può essere personalizzato per singolo contatto.

anto812
Apprentice
Opzioni
Buonasera, Samsung S21, tutte le app sono aggiornate. Ho sempre avuto Samsung ed ho sempre personalizzato le suonerie per cui in linea di massima conosco i passaggi. Ho 2 app per i contatti, sia "rubrica" che "contatti" di Google. Nei contatti non esiste più la voce per selezionare la suoneria su ogni singolo contatto ma andando alla voce : "altro " in alto a dx rimanendo sempre sul contatto scelto, si può impostare la suoneria ma la imposta probabilmente sulle impostazioni del telefono perché viene cambiata su tutti i contatti. Ho inoltre abilitato tutti i permessi: video, suono ecc. Ma la situazione non cambia.