Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FILE INESISTENTE NON ELIMINABILE

(Argomento creato il giorno: 28-09-2022 08:40 PM)
402 Visualizzazioni
MarcoMinosi
Explorer
Opzioni
Dopo svariati tentativi da galleria, archivio e PC ho constatato che eliminare questa foto è praticamente impossibile.
Si tratta di uno scatto inviato su WhatsApp e che inspiegabilmente viene letto dalla galleria seppur non ci sia traccia di tale file da nessuna parte all'interno del mio S21.
Ho già fatto cancellazione dei dati dell'app e vari rinvii di sistema ma nulla. 

image

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MarcoMinosi,

mi spiace per questo inconveniente. Se provi a eliminare il file dall'interfaccia di cui hai anche eseguito lo screenshot, riscontri qualche messaggio d'errore?

Sarebbe utile anche capire se abbia eseguito pulizia cache e cancella dati solo di Whatsapp: se sì, prova ad eseguirla anche per la Galleria.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoMinosi
Explorer
Opzioni
Dopo aver cancellato i dati di whatsapp e della galleria e dell'archivio, mi risulta impossibile eliminare questo file inesistente
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MarcoMinosi,

se hai già eseguito una scrupolosa ricerca fisica sull'Archivio senza trovare traccia di questo file vi è un'altra ipotesi, e cioè che risieda su un cloud sincronizzato: One Drive oppure Google Drive.

Potresti verificare in merito?

Tienici informati. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes