Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione con Samsung

(Argomento creato il giorno: 05-02-2022 10:31 AM)
602 Visualizzazioni
Members_K3dCzuF
First Poster
Opzioni
  • Buon giorno a tutti.....sono Ivana!!!volevo condividere con voi un'amarezza con Samsung, io a Natalale ho comprato un samsung S21, da premettere che in negozio c'erano tantissime offerte di altre Marche di cellulari, ma ho preso quest'ultimo per avere il chromebook in omaggio che serviva a mio figlio per la scuola!!!! Bene!  dopo che mi sono registrata nei termini stabiliti, dopo aver caricato tutte le foto che mi hanno chiesto quindi: foto scontrino, foto fattura, foto imei, foto scatolo.... semplicemente perché la foto dello scatolo non l'ho fatta aperta e di seguito aver esaurito i due tentativi a cui io non ero a conoscenza ( che avevo solo 2 possibilità) mi hanno annullato la promozione in poche parole non riceverò il regalo....una cosa veramente assurda...sono stati poco seri, magari non ho caricato bene le foto ok!, non erano nell'ordine giusto ok! ma cavolo i documenti quelli sono!!!! cmq delusa al massimo ma soprattutto il bambino che aspettava con ansia l'arrivo del compiuter per la scuola!!!! Ma il bello che no  c'è maniera che ti vengono incontro!!!! Scioccante....delusa assolutamente delusa... la prossima volta acquisterò con tutta la mia libertà qualsiasi altro prodotto, non mi faro' condizionare più da queste assurde offerte.....che poi quando li acquisti sembra tutto facile e poi cercano l'impossibile per farti ricevere il regalo.... 

Samsung 👎ADDIO!

16 Risposte
Er_Sommo86
First Poster
Opzioni
Nel regolamento non trovo scritto nulla a riguardo. Se si può partecipare una sola volta
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
💪💪 quindi ti hanno mandato il link? Puoi ancora partecipare alla promozione?
0 Likes
margaret bellu
Journeyman
Opzioni

Io ho chiamato entro i 5 giorni dalla mail che ho ricevuto quindi nei tempi

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao margaret bellu, benvenuta nella nostra Community!

Mi confermi di aver correttamente ricevuto il link, dopo interlocuzione con il nostro reparto commerciale?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
margaret bellu
Journeyman
Opzioni

si confermo di aver correttamente ricevuto il link, dopo interlocuzione con il vostro reparto commerciale numero verde, ora ho prenotato il ritiro.

Peppignolo
Journeyman
Opzioni

Purtroppo succede sempre la stessa cosa. Ho mandato diverse volte la ma nonostante questo hanno fatto in modo di far scadere l'offerta.

Purtroppo mi sa che una pratica comune da parte della nostra cara Samsung

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Peppignolo,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/la-documentazione-che-hai-fornito-relativa-all...

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes