05-02-2022 10:31 AM - modificato 05-02-2022 10:32 AM
Samsung 👎ADDIO!
05-02-2022 11:58 AM - modificato 05-02-2022 11:59 AM
in data
05-02-2022
12:45 PM
- data ultima modifica
05-02-2022
02:34 PM
autore
Cornelia_M
[RIMOSSO - COMMENTO DIFFAMATORIO E OFFENSIVO]
in data 05-02-2022 01:12 PM
in data 05-02-2022 03:47 PM
Ciao @Members_K3dCzuF, benvenuta nella nostra Community!
Mi dispiace davvero tanto per come si è conclusa la tua richiesta di partecipazione alla promozione e, soprattutto, apprendere della tua delusione.
Tuttavia devo mio malgrado confermarti che, tenuto conto di come si è svolta la richiesta, è corretto che si sia dovuto procedere con l'annullamento della pratica. Per partecipare alle iniziative promozionali è infatti necessario che vengano rispettati alla lettera tutti i punti indicati nei Regolamenti.
Nel caso specifico, ti confermo che avendo scelto di inviare la foto del codice IMEI presente nella scatola, era necessario che questa fosse visibilmente aperta. Questa condizione è riportata chiaramente nel Regolamento ma anche nella guida alle Promozioni disponibile qui:
https://www.samsung.com/it/support/guida-alle-promozioni-samsung/
Inoltre la stessa condizione è riportata anche in fase di caricamento degli allegati, nella mini-guida dedicata a dove trovare il codice IMEI/seriale dei prodotti, visualizzabile cliccando sul comando raffigurante il punto interrogativo:
Aggiungo che, da Regolamento, è previsto poter ricaricare la documentazione per 2 volte nel caso in cui le immagini caricate inizialmente non vadano bene. I reparti inviano un'Email di Verifica nella quale è indicato quale documento ricaricare: in questa fase, qualora si abbiano dei dubbi in merito al documento da caricare, consigliamo caldamente di dare un'ulteriore lettura al Regolamento.
Il Regolamento è presente nella pagina dedicata alla promozione, scaricabile in formato .pdf:
https://www.samsung.com/it/offer/xmasgalaxy/
Per dare modo a tutti gli utenti di ottenere informazioni chiare ed esaustive sulla corretta partecipazione, siamo inoltre sempre a disposizione anche qui in Community o attraverso i canali di assistenza dedicati:
Mi dispiace che questa volta sia andata così; sono sicura, però, che se vorrai restare con noi avrai modo di approfittare di iniziative future.
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 05-02-2022 09:41 PM
in data 05-02-2022 11:11 PM
e quando sbaglia samsung come nel mio caso la mail non aveva il link per richiedere il ritiro dell'usato?
promozione Cambia con Galaxy
in data 06-02-2022 10:06 AM
in data 06-02-2022 10:08 AM
in data 06-02-2022 10:46 AM
ho risolto telefonando al numero verde hanno risposto anche di domenica