Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione con Samsung

(Argomento creato il giorno: 05-02-2022 10:31 AM)
584 Visualizzazioni
Members_K3dCzuF
First Poster
Opzioni
  • Buon giorno a tutti.....sono Ivana!!!volevo condividere con voi un'amarezza con Samsung, io a Natalale ho comprato un samsung S21, da premettere che in negozio c'erano tantissime offerte di altre Marche di cellulari, ma ho preso quest'ultimo per avere il chromebook in omaggio che serviva a mio figlio per la scuola!!!! Bene!  dopo che mi sono registrata nei termini stabiliti, dopo aver caricato tutte le foto che mi hanno chiesto quindi: foto scontrino, foto fattura, foto imei, foto scatolo.... semplicemente perché la foto dello scatolo non l'ho fatta aperta e di seguito aver esaurito i due tentativi a cui io non ero a conoscenza ( che avevo solo 2 possibilità) mi hanno annullato la promozione in poche parole non riceverò il regalo....una cosa veramente assurda...sono stati poco seri, magari non ho caricato bene le foto ok!, non erano nell'ordine giusto ok! ma cavolo i documenti quelli sono!!!! cmq delusa al massimo ma soprattutto il bambino che aspettava con ansia l'arrivo del compiuter per la scuola!!!! Ma il bello che no  c'è maniera che ti vengono incontro!!!! Scioccante....delusa assolutamente delusa... la prossima volta acquisterò con tutta la mia libertà qualsiasi altro prodotto, non mi faro' condizionare più da queste assurde offerte.....che poi quando li acquisti sembra tutto facile e poi cercano l'impossibile per farti ricevere il regalo.... 

Samsung 👎ADDIO!

16 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno Ivana, purtroppo è stato un errore di tanti quello di non leggere il regolamento attentamente perché c'era scritto chiaramente che la scatola doveva essere visibilmente aperta e con imei ben leggibile, quando hai inviato i tuoi dati per partecipare alla promozione hai accettato il regolamento e se non rispetti il regolamento è ovvio che non ti diano il regalo.
Mick_viscione
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSO - COMMENTO DIFFAMATORIO E OFFENSIVO]

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
A me è a tanti altri membri della community non ci hanno "fregati" perché abbiamo letto il regolamento e ad ogni dubbio abbiamo contattato samsung e sono stati disponibili ad aiutarci..
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Members_K3dCzuF, benvenuta nella nostra Community!

Mi dispiace davvero tanto per come si è conclusa la tua richiesta di partecipazione alla promozione e, soprattutto, apprendere della tua delusione.

Tuttavia devo mio malgrado confermarti che, tenuto conto di come si è svolta la richiesta, è corretto che si sia dovuto procedere con l'annullamento della pratica. Per partecipare alle iniziative promozionali è infatti necessario che vengano rispettati alla lettera tutti i punti indicati nei Regolamenti.

Nel caso specifico, ti confermo che avendo scelto di inviare la foto del codice IMEI presente nella scatola, era necessario che questa fosse visibilmente aperta. Questa condizione è riportata chiaramente nel Regolamento ma anche nella guida alle Promozioni disponibile qui:

https://www.samsung.com/it/support/guida-alle-promozioni-samsung/

Cornelia_M_0-1644071780438.pngCornelia_M_1-1644071818185.png

Inoltre la stessa condizione è riportata anche in fase di caricamento degli allegati, nella mini-guida dedicata a dove trovare il codice IMEI/seriale dei prodotti, visualizzabile cliccando sul comando raffigurante il punto interrogativo:

Cornelia_M_3-1644071990571.png

Cornelia_M_2-1644071963450.png

Aggiungo che, da Regolamento, è previsto poter ricaricare la documentazione per 2 volte nel caso in cui le immagini caricate inizialmente non vadano bene. I reparti inviano un'Email di Verifica nella quale è indicato quale documento ricaricare: in questa fase, qualora si abbiano dei dubbi in merito al documento da caricare, consigliamo caldamente di dare un'ulteriore lettura al Regolamento.

Il Regolamento è presente nella pagina dedicata alla promozione, scaricabile in formato .pdf:

https://www.samsung.com/it/offer/xmasgalaxy/

Per dare modo a tutti gli utenti di ottenere informazioni chiare ed esaustive sulla corretta partecipazione, siamo inoltre sempre a disposizione anche qui in Community o attraverso i canali di assistenza dedicati:

Mi dispiace che questa volta sia andata così; sono sicura, però, che se vorrai restare con noi avrai modo di approfittare di iniziative future.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
Er_Sommo86
First Poster
Opzioni
Buonasera, ma nel momento in cui una pratica viene annullata per non conformità della documentazione inviata e visto che siamo ancora nei tempi (entro il 14/02) possiamo registrarci nuovamente e cominciare l'iter dall'inizio?
0 Likes
margaret bellu
Journeyman
Opzioni

e quando sbaglia samsung come nel mio caso la mail non aveva il link  per richiedere il ritiro dell'usato?

promozione Cambia con Galaxy

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Temo proprio di no..
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Quello è stato un problema di molti e sinceramente non so come agirà samsung, hai provato ad entrare in livechat per chiedere informazioni al riguardo?
margaret bellu
Journeyman
Opzioni

ho risolto telefonando al numero verde hanno risposto anche di domenica

0 Likes