Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo dispositivo da Pannello rapido

(Argomento creato il giorno: 20-12-2022 09:41 AM)
930 Visualizzazioni
DanyP90
Explorer
Opzioni
Buongiorno
Ho notato che nella sezione controllo dispositivo nel pannello rapido...sul mio s21 non mi aggiunge smart things per il controllo dei miei dispositivi ...invece sul mio Tab S8 si...come posso risolvere il problema ?
Grazie
0 Likes
6 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DanyP90, bentornato in Community! 🙂

Se utilizzi regolarmente SmartThings ma non vedi alcun tab nel menu Controllo dispositivo, è possibile che SmartThings non sia stata abilitata per essere mostrata in questo menu.

Prova a verificare questo percorso:

• abbassa completamente il pannello di notifica
  • premi su Controllo dispositivo
  • premi sui 3 pallini in alto a destra
  • Gestisci applicazioni
  • verifica se è presente SmartThings e, se si, controlla che il cursore sia attivo

Premendo sulla voce SmartThings è anche possibile selezionare quali dispositivi mostrare nel menu.

Fammi sapere se risolvi! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
DanyP90
Explorer
Opzioni
SmartThings non è presente
0 Likes
DanyP90
Explorer
Opzioni
Ho controllato ma smarthings non è presente
0 Likes
DanyP90
Explorer
Opzioni
Le uniche app che trovo sono Google home e Xiaomi home, ma non mi danni i disponibili
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @DanyP90,

ti ringrazio per gli ulteriori dettagli che ci hai fornito.

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Potresti gentilmente allegare, in risposta a questo messaggio, degli screenshot esemplificativi del menu del pannello dei comandi rapidi (seguendo le indicazioni fornite in precedenza) che possano aiutarci a eseguire delle ulteriori analisi? 

Ad ogni modo, ti invito inoltre a verificare che il tuo smartphone risulti essere aggiornato all'ultima versione disponibile, in questo modo:

• Impostazioni
  • Aggiornamento software
  • Scarica e installa

In aggiunta, sarebbe utile eseguire una reinstallazione dell'app SmartThings. 

Ti ricordo, per di più, che è possibile contattare il nostro servizio clienti per poter procedere con delle verifiche in tempo reale sul dispositivo. Trovi qui i canali di riferimento:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
DanyP90
Explorer
Opzioni
Per quanto riguarda l'aggiornamento...ho scaricato l'ultima versione.Screenshot_20221221_121133_One UI Home.jpgScreenshot_20221221_121138_One UI Home.jpgScreenshot_20221221_121144_One UI Home.jpgScreenshot_20221221_121149_One UI Home.jpg
0 Likes