Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi giochi.

(Argomento creato il giorno: 27-04-2023 07:18 PM)
526 Visualizzazioni
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
È da molto che chiedo aiuto riguardo al mio problema qui sulla community, ma nessuno mi ha risposto. Come ho detto in precedenza, continuo ad avere problemi nel gaming. Per esempio, un gioco si blocca 7 volte su 10 nella schermata d'accesso... altri invece freezano continuamente e i servizi gaming samsung continuano ad attivarsi e disattivarsi....ho visto che quando gioco si vede attiva un app nel multitasking strana ma appena esco questa si chiude in automatico. Ho segnalato l'errore a Samsung ormai mesi fa ma non ho ottenuto risposta. La situazione è davvero fastidiosa, soprattutto perché possiedo un dispositivo di un certo livello, il Galaxy s21, un ex top di gamma. Ecco il video: 

https://youtu.be/-l9jcTZ-8B8
SuperDaDDi-video-1682615898031
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00

1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
    • subtitles off, selected
      (visualizza in I miei video)
      Osservate il pannello notifiche in questo video! I servizi samsung gaming si attivano e disattivano continuamente. Spero che Members riesca a caricare il video correttamente visto che più volte non l'ha caricato.

0 Likes
      11 Risposte
      FedeX_4823
      MegaStar
      Opzioni
      Purtroppo non vediamo il video. Devi caricarlo su YouTube e incollare il link del tuo video nel testo del post.
      0 Likes
      SuperDaDDi
      Voyager
      Opzioni
      Grazie della dritta. Lo faccio subito
      0 Likes
      Goll
      Samsung Members Star ★★
      Opzioni
      Ciao! A guardare il video direi che hai un problema con le impostazioni del Game Booster. Più precisamente con il Game Booster Plus presente nei Game Plugins. A questo punto il mio consiglio è semplice, ripristina il Game Launcher, il Game Booster, il Game Plugins e il Game Booster Plus. Per fare ciò recati in impostazioni -> Applicazioni e clicca su ognuna di queste App. All'interno della finestra che si apre clicca su Spazio di Archiviazione e clicca su cancella dati.
      A questo punto aprendo il Game Launcher dovrai nuovamente impostare i vari settaggi. Per cominciare ti consiglio di usare solo il Game Booster e vedere le cose come vanno. Se tutto va bene potrai in seguito attivare anche il Game Booster Plus.
      Dal video cmq noto che hai anche altri Plugins installati, come il Perf Z. Sarebbe ideale disinstallare tutti questi Plugins prima di eseguire la pratica di cancellazione dati che ti ho proposto, così da poter ripartire da zero.

0 Likes
      SuperDaDDi
      Voyager
      Opzioni
      Grazie. Proverò e vi aggiornerò!
      0 Likes
      SuperDaDDi
      Voyager
      Opzioni
      Purtroppo ho provato quanto detto ma il problema persiste
      0 Likes
      Goll
      Samsung Members Star ★★
      Opzioni
      È un problema che hai sempre avuto da quando hai acquistato il telefono? O si è verificato a cavallo di qualche major update?

0 Likes
      SuperDaDDi
      Voyager
      Opzioni
      Solo da qualche mese...prima non lo avevo
      0 Likes
      SuperDaDDi
      Voyager
      Opzioni
      Diciamo da quando ho android 13
      0 Likes
      Goll
      Samsung Members Star ★★
      Opzioni
      Allora se non è un problema legato al game launcher e ai plugin, dovresti prendere in seria considerazione l'idea di ripristinare totalmente il telefono.
      Potrei proporti la pulizia della wipe cache e anche l'app Booster di Good Guardians, ma non credo possa risolvere il problema.
      Se vuoi cmq fare un tentativo ti posso descrivere come effettuare queste ultime due cose che ti ho citato.

0 Likes