Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'impostazione "protezione occhi " si attiva all'improvviso"

(Argomento creato il giorno: 29-04-2023 08:56 AM)
1539 Visualizzazioni
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
Dopo aggiornamento software alla patch di Aprile ..la funzione "protezione occhi"..si attiva all'improvviso..da sola,tipo dopo una chiamata,dopo un messaggio ecc....La funzione è programmata solo un determinato orario...come lo è sempre stata..Samsung s21 Fe
0 Likes
30 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A me non si attiva più proprio😭 su A22 5G dopo l'aggiornamento di Aprile
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
..questo no..non succede..su s21 si attiva e si disattiva all'orario che ho impostato..Ma dall'aggiornamento scorso...si attiva ogni tanto a casaccio... durante il giorno..Però se tu mi dici che xte è peggio..allora è sicuramente un bug...che va risolto..Samsung si perde sempre in un bicchiere di acqua
0 Likes
Marco65_R
Pioneer
Opzioni
Anche a me dopo l'ultimo aggiornamento si attiva improvvisamente, specialmente dopo una telefonata. Comunque non è la prima volta che gli aggiornamenti creano problemi proprio su questa funzionalità.
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
anche a me..spesso durante chiamate
0 Likes
Marco65_R
Pioneer
Opzioni
Speriamo risolvano con il prossimo aggiornamento!
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
ma nessun "tecnico assistente o altro"..che si degni di rispondere o abbozzare una soluzione?!...
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Fabio_72,

i nostri Expert cercano di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.

Sarà loro cura intervenire nel thread quanto prima.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
si. ecco le risposte. : "screenshot del problema"..e "modalità provvisoria"..Cioè aiuto paro a 0....Che screenshot faccio..dello schermo che è andato in "protezione occhi".??..è vogliano parlare della solita modalità provvisoria..Se questi sono gli esperti..io mi candido a capo
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
..ciao io ho provato a disattivare un impostazione...che avevo attivato dopo aggiornamento software..1683037505904_1683037505892_0.jpg
0 Likes