Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvi random s21 improvvisi. Quando non viene usato

(Argomento creato il giorno: 13-10-2024 07:53 AM)
202 Visualizzazioni
andrew1980
Pioneer
Opzioni

Riapro una nuova discussione dicendo che in modalità provvisoria non accade il riavvio e questa problematica sembra l'abbia comciata ha fare più spesso dopo l'ultimo aggiornamento.  

0 Likes
14 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao andrew1980,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/s21-riavvii-improvviso/m-p/10871657#M72593

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
andrew1980
Pioneer
Opzioni
Sembra che abbia risolto sul riavvio improvviso del terminale. Sono quasi 40 ore che non si è riavviato. Ho solo resettato sia cache che memoria dell'applicazione one ui versione 6.1
0 Likes
andrew1980
Pioneer
Opzioni
Buongiorno questa mattina ho ritrovato lo smartphone riavviato. Avevo anche formattato ma nulla. Sembra che sia un problema importante. Dopo 3 anni non va come doveva andare un Top si Gamma. Penso che cambierò brand. Buona giornata
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao andrew1980,

sono davvero spiacente per l'accaduto.

A tal proposito, considerando la situazione e i test che hai avuto modo di svolgere, ritengo necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. 

Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia cura verificare quale sia il centro nei pressi del tuo domicilio.

Comprendo inoltre il tuo disappunto, mio malgrado, occorrerà procedere in tal senso.

Attendo tue, rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
andrew1980
Pioneer
Opzioni
Non sono interessato alla riparazione. Cambierò brand
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao andrew1980,

comprendo il tuo malcontento, mio malgrado, confermo quanto indicato in precedenza.

Qualora dovessi cambiare idea, considerami a completa disposizione. 🤝

Inoltre, spero che in futuro possa fare affidamento nuovamente al nostro brand.

Resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
andrew1980
Pioneer
Opzioni
Capisco uno smartphone di fascia bassa ma questo. Non nascondo che mi sono trovato sempre bene, è la prima volta che acquisto un top di gamma. A questo punto forse mi orienterei su apple che sicuramente danno meno problemi.
0 Likes
andrew1980
Pioneer
Opzioni
Buongiorno il riavvio lo ha fatto anche in modalità di emergenza. In tal caso la scheda madre dove la posso trovare
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao andrew1980,

se lo desideri, potrai far riparare il telefono dal tecnico di zona.

Per identificare il laboratorio del tecnico, consulta la mappa dei centri presente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Restiamo a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes