Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi accoppiamento con galaxy watch 3

(Argomento creato il giorno: 12-10-2024 06:41 PM)
72 Visualizzazioni
Rudy2306
First Poster
Opzioni
Salve sto cercando di collegare un galaxy watch 3 al mio telefono S21,ma l'applicazione wearable arriva all'ultimo pallino vicino al telefono e non finisce l'accoppiamento, ma se mi chiamano l'orologio suona... nessuno mi può aiutare?
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Rudy2306, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Il fatto che il Galaxy Watch3 ti notifichi le chiamate in ingresso indica che risulta già associato al Galaxy S21, perciò è normale che la procedura di abbinamento mediante Galaxy Wearable non vada a buon fine. È possibile che avessi associato i dispositivi utilizzando la procedura di connessione Bluetooth standard, anzichè partire dall'app?

Ad ogni modo, per poter associare i dispositivi sull'app Galaxy Wearable, sarà necessario dissociarli, ripristinare lo smartwatch ai dati di fabbrica e ripetere la procedura da zero.

Dal telefono, accedi dunque a:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Bluetooth

Individua il Galaxy Watch3 e dissocialo.

L'orologio dovrà essere ripristinato ai dati di fabbrica:

• Impostazioni
  • Generale
  • Ripristina

Contestualmente, rimuovi e reinstalla Galaxy Wearable sul telefono. 

Una volta fatte queste operazioni, ripeti la procedura dall'inizio, aprendo Galaxy Wearable e seguendo le istruzioni sull'orologio.

Naturalmente, con il ripristino ai dati di fabbrica, tutti i dati attualmente presenti sullo smartwatch verranno cancellati.

Se dovessi avere difficoltà, considerami a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes