Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a registrare la chiamate

(Argomento creato il giorno: 12-12-2021 11:11 AM)
27067 Visualizzazioni
Dannydabol
Pioneer
Opzioni
Ho appena acquistato un s21 ultra e non riesco ancora a capire come registrare una chiamata con il mio xiaomi lo trovavo nella schermata di chiamata... 
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao@TC110@Robest92,

ho provveduto a rimuovere i vostri ultimi interventi in quanto non attinenti con lo scopo di questa Community.

Vorrei ricordare che il focus è sui prodotti e i servizi Samsung, non dare adito a sterili attacchi personali reciproci.

Tali azioni sono vietate entro questo forum: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/norme-della-community/m-p/5482322#M47441

Grazie per la collaborazione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Moderator

TC110
Navigator
Opzioni
Vista la recente introduzione della registrazione nativa delle chiamate nell'applicazione Telefono di Google, approfitterei per chiedere ai moderatori se fosse possibile girare agli sviluppatori Samsung la richiesta di abilitare la registrazione delle chiamate nell'app nativa Telefono.

Proprio perché nativa e certificata non dovrebbe soffrire del blocco API imposto da Google alle applicazioni terze e quindi potrebbero forse abilitarla sui nostri dispositivi.

Ovviamente ci sarà sempre chi è contrario ma basterebbe non attivarla come già possibile sui dispositivi Google e Xiaomi.

Volevo aprire una nuova discussione ma penso che possa essere utile più una richiesta ai moderatori che altro.

Vi ringrazio e spero che possiate prendere in considerazione la richiesta di cui sopra.
fressede
Pioneer
Opzioni
Qualcuno sa come registrare le telefonate col nuovo zflip5
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni
0 Likes
pillinomaury
Journeyman
Opzioni
Grande...TC 110 avvolte bisogna parlare come te...altrimenti il sistema ci annienta nonostante paghiamo paghiamo paghiamo....ed i servizi negati...bravo sei un esempio per tt noi...
TC110
Navigator
Opzioni
Grazie ma cerco solamente di avere qualche funzionalità in più che non porterebbe ad alcuna violazione delle leggi.

Spero che prima o poi sarà così anche per il nostro mercato .
0 Likes
pillinomaury
Journeyman
Opzioni
Speriamo.... spero di trovare un file apk che si istalla in automatico come il Huawei p30 è stato facilissimo una figata... come lho installato nella tendina delle chiamate è comparso la voce registrazione
pillinomaury
Journeyman
Opzioni
Eccolo20231202_183109_1000059523_1701538412.jpg
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community ufficiale di Samsung Italia, a pillinomaury 🤝!

pillinomaury, come abbiamo avuto modo di indicare in diversi thread, devo confermarti che non è possibile registrare le chiamate sui più recenti dispositivi Samsung.

Tale limitazione è stata implementata da Google, fornitore del sistema operativo, in base ai loro criteri di sicurezza ed alle leggi locali di ogni Paese a partire da Android 9, rimuovendo il supporto alle funzioni atte a registrare la voce durante le chiamate dagli smartphone a marchio Samsung.

Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali su una futura eventuale re-implementazione di tale funzione.

Alla luce di quanto precedentemente indicato, Samsung si attiene alle indicazioni di Google. Per ulteriori chiarimenti in merito, ti invito a contattare direttamente Google Inc. proprietario del sistema operativo.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mediterraneo67
Apprentice
Opzioni
Chiacchiere,se io installo lineage os trovo la registrazione delle chiamate in automatico,
0 Likes