Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a registrare la chiamate

(Argomento creato il giorno: 12-12-2021 11:11 AM)
27930 Visualizzazioni
Dannydabol
Pioneer
Opzioni
Ho appena acquistato un s21 ultra e non riesco ancora a capire come registrare una chiamata con il mio xiaomi lo trovavo nella schermata di chiamata... 
38 Risposte
mediterraneo67
Apprentice
Opzioni
Non funziona acr
0 Likes
mediterraneo67
Apprentice
Opzioni
Giustissimo,non capisco perché se non la vogliono altri tutti debbano seguirli,non c'è la faccio più di queste chiamate di operatori e quant'altro che ti vogliono F....... e non potendo registrare non so come difendermi..
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @mediterraneo67,

potresti indicarmi quale modello di smartphone possiedi, e quale operazione desideri compiere?

Per quanto concerne le chiamate spam, potrai evitare di riceverle attivando il filtro mediante le impostazioni del tuo device:

• Telefono
  • 3 puntini in alto, a destra
  • Impostazioni
  • Blocca ID chiamante Spam

Qualora desiderassi registrare una chiamata, confermo quanto indicato dai colleghi Expert nel corso di questo thread, non sarà possibile procedere in tal senso.

Fammi sapere, resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
papybuona
Student
Opzioni
Ma io ho un Samsung a52 ho cambiato il csc mettendo sek e viene fuori di fabbrica il registratore chiamate e funziona perfettamente invece di avere programmi inutili
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @papybuona, benvenuto in Community,

ti ringrazio per il contributo.

È mio dovere, tuttavia, invitare a porre massima attenzione alle procedure di modifica del software o di altri parametri poichè, in base a ciò che si fa e agli strumenti utilizzati, si potrebbe incorrere in manomissioni, con tutti i rischi del caso relativi a funzionamento e sicurezza.

Le indicazioni di Anatolia, dunque, risultano corrette: i dispositivi destinati al nostro mercato (italiani) non hanno una funzione nativa destinata alla registrazione delle chiamate. Allo stato originale, quindi, l'unico modo per poter registrare le chiamate è usare servizi di terze parti.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o per chiarimenti.

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
papybuona
Student
Opzioni

Tc110 e quasi tutto giusto quello che ai scritto ma ti manca qualcosa per concludere tutti i samsung anno di default il dailer per la registrazione basta provare come ho fatto io a cambiare il csc [RIMOSSO] istruzioni e ho cambiato e magicamente e venuto il registratore di chiamata funziona perfettamente solo non tutti i samsung o redmi o quant'altro anno i csc adeguato e non tutti funzionano per esempio io ho cambiato il csc da itv che sarebbe Italia a sek che sarebbe Ucraina e il gioco è fatto tutti gli altri spacciati per registratori su play store non funzionano bene. In più vi lascio la lista dei stati che permettono la registrazione. Bangladesh,Egitto,Indie,Indonesia,
Israele,Laos,Libia,Nepal,Sri Lanka,
Tailandia,Tunisco,Ucraina,Vietnam il csc che corrisponde agli stati che ho elencato li trovate qui
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/list-of-samsung-galaxy-csc-country-specific-prod...
Se volete avventurarvi a cambiare come ho fatto io sarete molto soddisfatti l'unica pecca che non tutti i samsung o quant'altro anno il csc che ho elencato e in tal caso vi dovete arrangiare con quei programmi inutili che trovate su Google play store che a volte vanno a volte non si sente chi risponde e quant'altro. Una cosa cambiando il csc ripeto non si invalida la garanzia e soprattutto non si deve fare nessun backup il telefono ritorna come prima. [RIMOSSO] Ciao e buon lavoro per chi gli interessa. Il tutto come tempo si aggira in 10/15 minuti dipende dalla vostra destrezza l'importante è avere anche un PC altrimenti non farete nulla. Ciao 😉

0 Likes
papybuona
Student
Opzioni
Ok ti ringrazio ma ho scritto un altro post più dettagliato come procedere e non invalidare la garanzia poi chi vuole provare lo fa come ho fatto io altrimenti si tiene il telefono così com'è. L'unica pecca per chi usa Windows quel tools che ho postato Windows lo riconosce come un virus ma garantito che no è io ho due PC uno per esperimenti e uno abituale e quello per esperimenti non ho avuto nessun problema di virus solo mi sono dimenticato di menzionare nel post che ho scritto 🫣comunque ripeto chi vuole prova e chi non vuole si tiene quei programmi inutili del play store che io li ho provati tutti uno ad uno ma nessuno ha mai funzionato come l'originale della samsung.😉1738599942257.jpg1738599942291.jpg1738599942351.jpg1738599942378.jpg
0 Likes
Maurizio-72
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti! Ci sta qualcuno che puo' aiutarmi? Ho un problema... A causa del blocco imposto da Google non riesco più a registrare le telefonate purché non si sente la voce dell'interlocutore.
Il modello smartphone è il Samsung Galaxy A15 5G SM/A156B-DSN.
Attendo i Vostri consigli. Grazie.
Saluti. Maurizio.

0 Likes
ghiraq8
Journeyman
Opzioni
Non vorrei sbagliare ma con l'aggiornamento al 15 si poteva registrare la chiamata... ma non è vero come mai
0 Likes