Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare Samsung S21 all'auto

(Argomento creato il giorno: 15-05-2024 11:27 AM)
142 Visualizzazioni
yle123445
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti,
solitamente collego il mio S21 all'auto con un cavo AUX+adattatore per ascoltare le mie playlist Spotify.
Purtroppo credo che la porta di ingresso AUX dell'auto si sia danneggiata in quanto vengono riprodotte solo nella cassa destra (muovendo il cavo invece la riproduzione è su entrambi i lati cassa).
Come alternativa, ho provato a collegare il telefono all'auto con bluetooth, ma purtroppo funziona solo per effettuare chiamate o messaggi, spotify non riproduce.
Come posso fare?
In alternativa l'auto ha anche un ingresso Blue&Me USB dove di solito vanno inserite le chiavette contenenti tracce musicali..
Dite che è possibile trovare la soluzione?
È un problema di Spotify?
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao yle123445, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Da quanto scrivi, il tuo Galaxy e l'autoradio comunicano correttamente, dal momento in cui riesci a gestire le telefonate, ma è possibile che il sistema della vettura non sia stato autorizzato a gestire l'audio multimediale via bluetooth.

In tal caso, puoi risolvere facilmente seguendo questi passaggi mentre l'S21 e il sistema multimediale sono connessi:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Bluetooth
  • Selezionare il simbolo dell'ingranaggio accanto al nome dell'autoradio
  • Se risulta essere disattivato, attiva il cursore "Audio"

Veronica_F_0-1715777363523.png

Verifica se, in questo modo, riesci a riprodurre anche la musica da Spotify e altre app di riproduzione musicale.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes