Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento Android Auto

(Argomento creato il giorno: 08-05-2022 08:45 AM)
2367 Visualizzazioni
Angelobiker
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho un grosso problema che non riesco a risolvere.
Il mio Galaxy S21 ULTRA non riesce a collegarsi Con Android Auto della mia Honda Africa Twin Adventure 1100. Ho cambiato diversi cavetti, compreso l'originale ma niente da fare.
Davvero non riesco a capire, non appena attacco il cavetto continua a collegarsi e scollegarsi ripetutamente non facendo funzionare nulla
Sono arrabbiato, soprattutto dopo aver speso un sacco di soldi puntando sulla tecnologia.

21 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Leggo qui:

Android Auto ora disponibile per la Honda CRF1100L Africa Twin

che è necessario un aggiornamento software del cruscotto della moto per utilizzare AA.
Tu lo hai fatto?

0 Likes
Angelobiker
Apprentice
Opzioni
Ti spiego, l'Africa Twin CFR 1100 usciva inizialmente con il solo Car Play, poi successivamente ci hanno caricato anche Android in versione 3.10 che con il mio Huawei funzionava perfettamente.
Da quando ho preso l'S21 si connette e disconnette continuamente rendendo inutilizzabile anche il telefono.
Gli ultimi modelli di Honda CFR 1100 Africa Twin hanno già altre versioni più recenti (3.20 - 3.30) posso soltanto vedere se in concessionaria possono caricarmi la nuova versione.
Però sono stufo, spendo un sacco di soldi per niente.
loris66
Journeyman
Opzioni

Ho lo stesso problema, stesso telefono e stessa moto con software 3.10 e  per ora nessuna notizia su aggiornamenti a 3.20 / 3.30

Angelobiker
Apprentice
Opzioni
Loris66, adesso sulle nuove Africa Twin 2022 escono già con il software 3.40 , ho provato il mio telefono con il cavetto e funziona perfettamente!! Quindi, o ci fanno un aggiornamento ( da Honda Italia dicono che non ci sono aggiornamenti) o mi cambiano il TFT mettendomi l'ultima versione.
loris66
Journeyman
Opzioni
Mi sa che costa meno cambiare il telefono, con Note 20 della Mia compagna funziona
0 Likes
Angelobiker
Apprentice
Opzioni
Non mi sembra giusto!!
loris66
Journeyman
Opzioni

Non è giusto no,sono prodotti di punta da cui giustamente si pretende un certo servizio

Angelobiker
Apprentice
Opzioni
Bisogna pressare la Honda, esattamente come sto facendo io e qualche altro che ha lo stesso problema.
loris66
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,sperando di fare cosa gradita Le comunico come  ho raggirato il problema. Ho acquistato CARSIFI costo circa 100 $, arrivato dopo 2 settimane e ora mi collego in modo stabile e rapido a Android Auto in modalita wirless. E' grande quanto un telecomando cancello, l'ho collegato al cavo USB,posizionato al riparo da acqua e funziona benissimo,salgo in moto, giro la chiave e tutto funziona in automatico senza fare altro,anche interfono funziona benissimo. Troverà molte informazioni e video dettagliati nel WEB. La mia moto è del 2020 è il TFT ha software 3.1

0 Likes