Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Chiedo aiuto: ho effettuato l'aggiornamento del telefono ultimo ma il bluetooth ha smesso di funzionare non si connette più alla mia auto . Ha sempre funzionato in precedenza! Anche se provo ad eliminare il dispositivo per ri accomppiarlo daccapo mi da errore nello schermo dell'auto. Il wi invece si aggancia come sempre.
Ho provato ma non ha funzionato. Tutto è cominciato da quando ho fatto il 6 maggio l'ultimo aggiornamento. L'auto proprio non fa nemmeno la ricerca,non lo vede proprio,mi compare scritto: vedere le impostazioni bluetooth wifi del dispositivo mobile. Quale è il percorso per fare la pulizia cache? Dovrò reimpostare le impostazioni di fabbrica?
Ho avuto lo stesso problema qualche tempo fà. Ho eliminato i dati da accessory service in applicazioni se non ricordo male ma eliminava tutti i collegamenti bluethoot se non ricordo male. Fai sempre un backup prima di fare qualcosa non si sà mai