Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth s21 plus

(Argomento creato il giorno: 07-05-2022 07:11 PM)
91 Visualizzazioni
lovely533
Apprentice
Opzioni
Chiedo aiuto: ho effettuato l'aggiornamento del telefono ultimo ma il bluetooth ha smesso di funzionare non si connette più alla mia auto . Ha sempre funzionato in precedenza! Anche se provo ad eliminare il dispositivo per ri accomppiarlo daccapo mi da errore nello schermo dell'auto. Il wi invece si aggancia come sempre.
0 Likes
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a rimuovere il pairing sia nello smartphone che nell'auto e a ricrearlo. Se anche così non funzionasse, fai pulizia cache.

SmartSelect_20220403-161205_Samsung Members_1150_1648995125.jpg
lovely533
Apprentice
Opzioni
Ho provato ma non ha funzionato. Tutto è cominciato da quando ho fatto il 6 maggio l'ultimo aggiornamento. L'auto proprio non fa nemmeno la ricerca,non lo vede proprio,mi compare scritto: vedere le impostazioni bluetooth wifi del dispositivo mobile. Quale è il percorso per fare la pulizia cache? Dovrò reimpostare le impostazioni di fabbrica?
0 Likes
lovely533
Apprentice
Opzioni
Ho visto ora le istruzioni in blu👍 proverò anche questo metodo .
0 Likes
Curry85
Pathfinder
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema qualche tempo fà. Ho eliminato i dati da accessory service in applicazioni se non ricordo male ma eliminava tutti i collegamenti bluethoot se non ricordo male. Fai sempre un backup prima di fare qualcosa non si sà mai
Curry85
Pathfinder
Opzioni
Nel caso prova in live chat a sentire il supporto cosa ti dice più di specifico
0 Likes