Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate su automobile

(Argomento creato il giorno: 10-09-2022 11:40 AM)
326 Visualizzazioni
Gegebabagege
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho questo problema sia con Android auto che con il bt.
Effettuando o ricevendo una chiamata, tramite l'infotainment della vettura (500x), anziché utilizzare gli altoparlanti e il microfono della macchina si attiva il telefono come se lo avessi in mano.
Ho già aggiornato tutto all'ultima versione sia dell'infotainment che il telefono (s21fe) sia accoppiando e disaccopiando più volte che verificando che ci siano tutti i premessi. 
Per tamponare il problema devo forzare dell'infotainment l'utilizzo di quest'ultimo. 
C'è qualche soluzione? 

Con honor 9 non accadeva. 

Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Gianx6
Voyager
Opzioni
Se hai uno smartwatch probabilmente è quello il problema. Io ci ho sbattuto la testa per mesi, prima con S10 lite e poi con il 22 ultra! Ho un Huawei gt2 e non c'era verso di utilizzare l'apparato multimediale dell'auto (tramite bluethoot) lo schermo commutava sulla schermata del telefono ma l'audio (mic e capsula) andava sul cellulare. Ho tolto all'app Huawei Health le autorizzazioni a gestire rubrica/telefono e magicamente ha ripreso a commutare tutto sull'apparato dell'auto. Praticamente ora lo smartwatch ce l'ho collegato all'S22 ultra (via bluethoot) ma gli ho negato la possibilità di gestire le telefonate, tanto parlare con lo smartwatch non mi serve...con il vivavoce dell'auto si.
Gegebabagege
Apprentice
Opzioni
Esatto! Ho proprio un Device honor con l'applicazione health. Adesso provo quanto hai suggerito!
0 Likes
Gegebabagege
Apprentice
Opzioni
È proprio come dici tu! Non capisco comunque visto che è cosa evidente risaputa, perché non sia ancora stata corretta..
0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
Mah, vai a capire... mi fa piacere che ti abbia aiutato a risolvere o, quantomeno, a capire dove sta il problema