Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi mente Samsung o Wind3...

(Argomento creato il giorno: 02-02-2022 05:50 PM)
619 Visualizzazioni
Gab1977
Explorer
Opzioni
Ho acquistato il 19/01/2022 un
 samsung s21+5g con offerta abbinata WINDTRE......dal sito si legge chiaramente che chi acquista quel tipo di smartphone e lo registra entro il 21/03 samsung regala gli auricolari Buds live.....
Ho registrato il prodotto ma ne samsung ne wind sono a conoscenza di tale offerta e continuano a palleggiarmi da una parte all'altra. 
Vergogna 

image

0 Likes
21 Risposte
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Ciao, perdonami. Se Samsung non è a conoscenza di questa offerta temo sia pubblicità ingannevole di WindTre. Tra l'altro negano l'esistenza di un'offerta messa sul loro sito? Assurdo e grave...
0 Likes
Gab1977
Explorer
Opzioni
Infatti io non so chi sta mentendo......
Ormai è diventata una questione di principio.
Vorrei una spiegazione
da samsung anche via email.....e poi provvederò a contattare windtre.
Gab1977
Explorer
Opzioni
La cosa grave che c'è scritto....non me lo sono inventato...questo è assurdo...
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Bho, mi sembra strano che neghiamo l'evidenza, non è che nelle limitazioni descritte ci sia che non deve essere brandizzato?
0 Likes
Gab1977
Explorer
Opzioni
Assolutamente è ti aggiungo che se provi ad aprire il link.....ti da' continuamente errore.....
Provate stesso voi.....basta andare sul sito windtre.....seleziona s21+5g e vi compare quella schermate......
Niente di più facile accessibile a chiunque e non ci sono limitazioni scritte o procedure particolari altrimenti le avrebbero dovute menzionare
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Vero sono entrata anche io adesso e ci sta ancora.
Non si può segnalare da qualche parte questa cosa? Magari un expert o un moderatore samsung vedrà la tua segnalazione e prenderanno provvedimenti. Questa è pubblicità ingannevole Screenshot_20220202-210421_Samsung Internet.jpgScreenshot_20220202-210409_Samsung Internet.jpg
0 Likes
Gab1977
Explorer
Opzioni
Grazie per il supporto.
Sono cose che ti rendono nervoso perché ti palleggiano da una parte all'altra e chi ci rimette siamo noi utenti finali....
0 Likes
Gab1977
Explorer
Opzioni
Brava Sonia hai fatto anche la foto della pagina internet che non si apre....io non ci avevo pensato.
Effettivamente mi farebbe piacere se ci fosse qualcuno che può mettersi in contatto con Samsung e spiegare la cosa......perché è vergognoso essere preso in giro così e nessuno sa darmi una spiegazione.
Io che sono un utente samsung da una vita in famiglia non esiste altro che samsung mi farebbe piacere se da parte loro ci fosse un minimo di interessamento.....
Non mi interessano più gli auricolari però avere una spiegazione si.
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Sicuramente qualcuno ti risponderà. O magari prova a chiamare il servizio clienti o entrare nella live chat per parlare con un agente e segnalare la questione. Gli orari per parlare dalle 9 alle 19.
0 Likes