Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi mente Samsung o Wind3...

(Argomento creato il giorno: 02-02-2022 05:50 PM)
616 Visualizzazioni
Gab1977
Explorer
Opzioni
Ho acquistato il 19/01/2022 un
 samsung s21+5g con offerta abbinata WINDTRE......dal sito si legge chiaramente che chi acquista quel tipo di smartphone e lo registra entro il 21/03 samsung regala gli auricolari Buds live.....
Ho registrato il prodotto ma ne samsung ne wind sono a conoscenza di tale offerta e continuano a palleggiarmi da una parte all'altra. 
Vergogna 

image

0 Likes
Gab1977
Explorer
Opzioni
Sonia già fatto continuano a ripetere che loro non ne sono a conoscenza e che su quel prodotto non ci sono promozione in atto al momento.......
0 Likes
Gab1977
Explorer
Opzioni
Ora ho scritto un email così dovranno rispondermi per email......dopodiché mi rivolgo alla Windtre.....e uno dei 2 mi dovrà rispondere per bene
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Secondo me in questo caso è solo la colpa del Windtre perché sul sito Samsung non ci sta nessun offerta per galaxy buds in regalo.
0 Likes
Sonia52
Voyager
Opzioni
Per i telefoni intendo...
0 Likes
Gab1977
Explorer
Opzioni
Si sono d'accordo con te
0 Likes
Gab1977
Explorer
Opzioni
Ma per evitare che windtre mi dice sempre la stessa cosa.....aspetto un email scritta da samsung e poi la giro windtre a quel punto dovranno darmi una spiegazione
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Saggia cosa...almeno li metti con le spalle al muro.
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @Gab1977,

ho fatto un controllo incrociato. Se ti colleghi al sito Samsung Members, raggiungibile QUI puoi visualizzare tutte le promo e iniziative attive da parte di Samsung. Come si può notare, da parte di Samsung non ci sono promo attive sul modello S21 in questo momento. 

Lato WindTre penso che si tratti proprio di pubblicità ingannevole, in quanto cliccando sul link come avete già avuto modo di testare non da nessun risultato, come da foto allegata. Quindi il link rimanda a una promo di Samsung che non è più attiva e la colpa non è da attribuire a Samsung ma a WindTre. Penso che quel 21/3 indicato sul sito WindTre fa riferimento all'anno 2021 e cliccando QUI  puoi raggiungere la promo (scaduta) al quale il sito WindTre fa riferimento.

Spero di esserti stato d'aiuto.

A presto! :smiling-face:

404.png

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gab1977,

come già anticipato dal nostro Samsug Maker Mattia_GLX qui sopra, vorrei confermarti ufficialmente che allo stato attuale non è disponibile una promozione come quella indicata. Non è che non ne siamo a conoscenza, sarebbe il colmo per l'assistenza ufficiale: non vi è proprio, è questo il punto.

Mi spiace dunque che Wind ti abbia portato in errore comunicandoti una notizia sbagliata, dico sul serio perchè capisco quale disappunto possa nascerne.

Ma ripeto: lato Samsung non possiamo intervenire circa una promozione che, semplicemente, non esiste.

Ad ogni buon conto, l'Azienda è prodiga di iniziative promozionali e sono certo che avrai la tua occasione; ma a tal proposito, ti raccomando caldamente di fare riferimento solo ai nostri canali ufficiali, come il portale Samsung Members: https://members.samsung.it/

Per qualsiasi altra necessità restiamo a completa disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Gab1977
Explorer
Opzioni
Grazie per la veloce risposta.....ora contatterò di nuovo windtre.....e dovranno per forza di cose darmi una spiegazione
0 Likes