Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco schermo che non si accende con le varie notifiche

(Argomento creato il giorno: 29-03-2022 05:43 PM)
7015 Visualizzazioni
Mattiagsx
Journeyman
Opzioni
Buongiorno sono da poco utente Samsung S21 e davvero non riesco a capire una cosa che mi viene da definire assurda su un telefono top di gamma. È possibile che un telefono da 300€ ha il blocco schermo che si illumina all'arrivo della notifica e questo s21 no? Devo ricorrere ad app di terze parti come glimpse notification che però mi chiede di continuo "avviso autorizzazione". Non è possibile. Qualcuno sa darmi una soluzione efficace? Grazie in anticipo
17 Risposte
Ippocampo
Voyager
Opzioni
Ciao, per caso nel menu a tendina hai selezionato AlwaysDisplayOn ? Poi verifica in notifiche , le app che possono far vedere le notifiche. E nelle impostazioni della schermata di blocco in alwaysondisplay puoi selezionare se vederle sempre , o al tocco o ad una nuova notifica Screenshot_20220329-154022_Settings.jpgScreenshot_20220329-154001_Settings.jpgScreenshot_20220329-154545_AlwaysOnDisplay.jpg
0 Likes
Mattiagsx
Journeyman
Opzioni
Ciao, io lo uso in risparmio energetico e senza Always on attivato. Ho visto che se lo attivo, volendo si illumina lo schermo ma con solo il logo di WhatsApp ad esempio ma utilizzando la vista dettagliata per me sarebbe sufficiente che si illuminasse lo schermo come su ogni telefono android e invece non lo fa
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Tira giù il menu a tendina, clicca in alto a destra dove c'è l'ingranaggio per tutte le impostazioni. Nel menu Impostazione clicca su Schermata di blocco , in questa pagina attivi le notifiche  dal tasto e poi se clicchi sul nome Notifiche  ti si aprono le impostazioni delle notifiche selezioni come visualizzarle se Icona o Dettagli , puoi nascondere il contenuto qualora fosse un messaggio e vedi se fa al caso tuo .

0 Likes
Mattiagsx
Journeyman
Opzioni
Infatti tutto questo è già selezionato. E mi trovo bene con tutto ma non mi si illumina lo schermo. Se una persona mi scrive più messaggi per richiamare la mia attenzione io non li vedo
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

In questo caso vai sempre in Impostazioni -> Notifiche , selezionando Stile popup "Compatto" ti appare Impostazioni popup compatto , ci clicchi ed attivi "Mostra anche con schermo spento" e in Stile Illuminazione edge selezione come illuminare il bordo dello schermo. Vedi se facendo cosi è come vuoi tu :smiling-face: 

0 Likes
Mattiagsx
Journeyman
Opzioni
Provato anche questo e nada purtroppo. Dovrò andare in un centro Samsung e sento se c'è una alternativa oppure no. Grazie mille di tutto
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

A me il bordo dello schermo si illumina quando arrivano dei messaggi o altre notifiche per qualche secondo e poi torna nero come è normale che sia . Se a te non funziona allora hai sbagliato qualche impostazione da qualche parte. Gioca con quelle in bocca al lupo :smiling-face: 

0 Likes
Mattiagsx
Journeyman
Opzioni
A me basterebbe che facesse quello. Giocherò certo. Buona serata!
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, l'unica cosa che puoi fare è attivare le notifiche "compatte" e poi andando in "impostazioni pop up" scegliere "mostra a schermo spento".

Però non ho capito se:
-hai già queste impostazioni attive e non ti soddisfano perché vorresti che si accendesse TUTTO lo schermo
-hai tutto attivo ma per qualche motivo non funziona proprio