Salve, Ieri ho aggiornato il mio S21 5G. Vorrei sapere se qualcuno ha capito come si attiva la modalità ritratto notturna visto che a me... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, Ieri ho aggiornato il mio S21 5G. Vorrei sapere se qualcuno ha capito come si attiva la modalità ritratto notturna visto che a me... Visualizza Post |
Buongiorno, col nuovo aggiornamento c'è questa funzione. Conviene impostare 8 gb? Cosa cambia? Visualizza Post Non dovrebbe, semplicemente carica e tiene li pronte, aperte, le app che usi di più di solito. Infat... Visualizza Post |
Spero che samsung mi a ascolta e fa contenti molto utenti della serie s21.. Spero che samsung cambia la politica aggiornamenti software che... Visualizza Post Ciao @Anonymous User, ti ringrazio per aver condiviso con noi le tue considerazioni. Le vostre opini... Visualizza Post |
One ui 4.1.1 già parlano di questa nuova versione di samsung in korea Che uscirà preinstallato fold 4 flip 4 basato su android 12L. ... Visualizza Post Ciao AntonioToo, al momento non abbiamo informazioni ufficiali a riguardo. Per tutte le novità conti... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio S21 ultra alla One io 4.1 le suonerie in chiamata sono diventate incrementali. È un problema che riguarda... Visualizza Post Dopo aver formattato, il fenomeno si è ridotto; adesso è più similabile ad un effetto fading all'ini... Visualizza Post |
Informo che oggi 21/03/2022 ho ricevuto SMS da brt per la spedizione del galaxy Chromebook go in regalo con l'acquisto del galaxy s21 5g. ... Visualizza Post |
Ho provato un po di ore. One ui 4.1 Ho trovato fluidisissimo one ui. Anche quando apro chiudo applicazione. Anche quando accendo e spengo... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo one ui 4.1 la fluidità del telefono è diventata pazzesca non lagga mai tranne quando tiro giù la tendina delle notifiche che... Visualizza Post |
mi domandavo perché non visualizzare per quanto ha squillato una chiamata persa? Visualizza Post Ciao a tutti, @69lorenzo, benvenuto nella Community Samsung! Ti ringrazio per il tuo suggerimento! ... Visualizza Post |
Mi sono accorto se se scuoto il cellulare fa un rumore zona fotocamere come se si muovesse qualcosa all'interno, le fotocamere funzionano ,... Visualizza Post Ciao a tutti, @Kurama_, @alyyy, @GSYue, vi confermo quanto gentilmente indicato da Anatolia. Infatti... Visualizza Post |
Non capisco più se samsung usa componenti buoni . S21 ultra display che al sole mi diventa scuro tanto da vedersi male soprattutto con la... Visualizza Post |
Ciao Dalla sezione privacy, sto cercando di cancellare i miei dati, ma ogni volta che lo faccio mi esce sempre un errore di server ... Visualizza Post Ciao @blues, stai effettuando tale procedura all'interno dell'applicazione Samsung Members? Se così ... Visualizza Post |
Buongiorno, stamani è arrivato il nuovo aggiornamento che prevede la nuova one UI 4.1. Visualizza Post Ciao Andrea il calo l'ho riscontrato soltanto ieri dopo avere installato l'aggiornamento, nei giorni... Visualizza Post |
Arrivato aggiornamento Visualizza Post L'ho fatto al Centro di Samsung, fino l'ho lasciato 1 giorno, ma la problema di WiFi off/on continua... Visualizza Post |
Ciao @Vincenzo5691, ti ringrazio per averlo condiviso con noi! 🙂 Sono certo che tale informazione p... Visualizza Post |
Salve, avrei bisogno di controllare i codici IMEI per verificare la provenienza e Garanzia di un Samsung Galaxy S21 Ultra 512GB Black: ... Visualizza Post Ciao Peepeit, come già accennato da Harryxs, è buon norma non divulgare pubblicamente dati personali... Visualizza Post |
Leggo della promozione cambia con galaxy, ho un iphone 6S 128 gb usato, perfettamente funzionante, nemmeno un graffio, quotazione categoria A: 90... Visualizza Post ![]() Sono stato contattato da un operatore di samsung. Non era nemmeno a conoscenza del motivo nè del con... Visualizza Post |
Buongiorno, Sono possessore di un Galaxy S21 5G e con Android 11 non ho mai avuto alcun problema. Ad ogni update del firmware, per fare una... Visualizza Post Ciao a tutti, @Ricky78ITA, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per quanto riscontra... Visualizza Post |
Ho notato moltissimo rumore e molta imprecisione nelle riprese notturne.. Un S21 5g n on dovrebbe fare dei video del genere Visualizza Post ![]() Anche io ho problemi con i video su a52 s. Anche la messa fuoco è molto faticosa Visualizza Post |
Buonasera, vorrei sapere, se qualcuno conosce ovviamente la risposta, sul perché prima di scattare una foto imposto un tipo di luminosità, ma poi... Visualizza Post Ciao Sebby84, ti do il benvenuto nella nostra Community! Potesti fornire maggiori e precisi dettagli... Visualizza Post |