Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve è da un bel po che sto riscontrando questo problemino che riguarda il microfono su whatsapp, cioè quando io indosso le buds live se vado ad... Visualizza Post
Ciao a tutti,
La mia Galleria, quindi foto, screenshot, documenti e etc, è sincronizzata con One Drive.
Purtroppo ho superato i 5GB da un bel... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung s21 e spesso quando imposto la sveglia non suona. Non mi potete dire niente perché metto il volume quasi al massimo e ho... Visualizza Post
Ciao a tutti! Ho un s21ultra5g acquistato da pochi mesi e poche ore fa senza preavviso è comparsa sullo schermo una linea verticale fucsia che lo... Visualizza Post
Fino a poco tempo fa potevo collegare lo smartphone al mio televisore con cavo hdmi ora non si collega più.
La causa è forse un aggiornamento... Visualizza Post
Buonasera
Sto riscontrando dei piccoli problemi quando collego il mio s21+ con il bluetooth alla mia auto..faccio partire la musica e a... Visualizza Post
Nel mio caso riguarda in particolare Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, che non riusciva a leggere tramite NFC la mia carta d'identità nuova di... Visualizza Post
Ho aggiornato il telefono questa mattina, da allora è diventato tutto instabile. Inoltre quando cerco di telefonare il telefono non risponde... Visualizza Post
Nonostante nessun utilizzo estremo, anche in condizioni normali il mio s21 sembra sempre caldo nella parte posteriore .
Lascio in allegato... Visualizza Post
Buongiorno, il 22 gennaio ho acquistato il Samsung S21 e ho aderito alla promo Cambia con Galaxy con il mio vecchio smartphone S9. Il ritiro è... Visualizza Post
Buongiorno, da stamattina il telefono, quando sto effettuando una chiamata in HD, si surriscalda e si riavvia in modo anomalo. Da stamattina ho... Visualizza Post
L'Output Multimediale dopo aver aggiornato l'S21 Ultra alla ONE UI 4.1 non funziona.
Neanche dalla schermata principale cliccando il... Visualizza Post
Salve, stavo usando lo smartphone normalmente e ad un certo punto è partita la suoneria ma non mi stava chiamando nessuno e avevo anche il... Visualizza Post
Salve a tutti. Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato ma non sono riuscito a trovarlo. Sul mio S21 plus ho notato che aprendo... Visualizza Post
Ciao a tutti, provengo da iOS prima e Huawei con Android poi, e vorrei impostare una funzione che nelle precedenti esperienze avevo, e che ora su... Visualizza Post
Ho due problemi con il registratore vocale di sistema sul mio s21 liscio. 1 - la modalità intervista funziona male, riascoltando la registrazione... Visualizza Post
Ho un S21 ultra e mi è venuto questo dubbio, vorrei capire se attivarla da 8gb o lasciarla a 2gb nel caso consumi troppo, qualcuno si è fatto... Visualizza Post
Buona domenica Members,
ho una curiosità. Leggendo un articolo sul web sono venuto a conoscenza di alcune funzioni che tramite un codice da... Visualizza Post