Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho preso da poco samsung s21 e mi da un problema con email Alice. Con wifi nessun problema mentre con la connessione dati mi dice di mettere la... Visualizza Post
Ciao ragazzi Volevo un consiglio come coverper s21 ultra 5G ovviamente col pennino Cosa mi consigliate quella della Samsung o quella della spigen... Visualizza Post
Ho acquistato s21+ a giugno 2021. Faceva foto spettacolari. Da quando ho installato android12 e i vari aggiornamenti, la fotocamera è... Visualizza Post
stamattina vado a prendere il cell è noto che il display a delle righe e in alcuni parte addirittura nero senza che è caduto o bagnato; prima di... Visualizza Post
Salve, utilizzo S21 e ho impostato in modo da non visualizzare tutte le foto di whatsapp sulla galleria per risparmiare spazio in memoria. Vorrei... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei poter collegare in modalità wireless il mio S21 ad Android Auto. La mia vettura è una Skoda Suberb. In questo momento sto... Visualizza Post
Riscontro ormai da qualche settimana un problema con le impostazioni del mio telefono samsung s21 ultra: quando apro le impostazioni e vado su... Visualizza Post
Buongiorno, già da un pò di mesi il mio s21 + si riavvia in modo anomalo, anche quando faccio qualcosa su qualche app il chè è molto... Visualizza Post
Scandaloso dopo l'ultimo aggiornamento i video su youtube e instagram si bloccano e la voce continua a parlare.Ma mi chiedo prima di... Visualizza Post
Salve,
da quando ho aggiornato il mio S21 alla versione 4.1 ho un problema con le chiamate.
Quando mi chiamano mi appare la chiamata in... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi la migliore pellicola d'aquustare su amazon per s21 plus che protegge bene lo schermo e ha un ottima... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei dei pareri su come si comporta la batteria dei vostri Samsung S21ultra. Io riesco a fare circa 4/4 ore e 30 di display acceso.... Visualizza Post
Ho un Samsung Galaxy S21, dà un mese circa e per quanto riguarda le prestazioni sono a dir poco imbarazzanti sembra uno xiaomi da 150€ (anzi forse... Visualizza Post
Salve. Mi è apparsa anche a me ora la strana riga circa 5 mm sotto all'orario. Stanotte ho fatto l'aggiornamento di sistema. S21 ultra. La... Visualizza Post