Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, ho notato che il mio s21 ultra non si attiva la ricarica rapida ne tantomeno la ultra rapida. Il telefono non mi è mai caduto o... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco ad arrivare a fine giornata quasi...sempre le stesse app, sempre lo stesso modo d'utilizzo...cosa si... Visualizza Post
Il mio cell s21 comprato a dicembre dopo il penultimo aggiornamento si riavvia all improvviso in 1 giornata 2 volte lo fa faccio il test del... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche giorno il mio Samsung Galaxy s21 Ultra 5G mi segnala un errore dello slot sim, che impedisce al telefono di collegarsi... Visualizza Post
c'è qualcuno che può aiutarmi nel come impostare correttamente la fotocamera per degli scatti buoni? Premetto che sono passato da un S6... Visualizza Post
Buonasera...scusate la domanda sciocca....nel widget meteo nella schermata home il segno della posizione mi rimane barrato.....come posso... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Non capisco se ho problemi di funzionamento del mio S21 5G. In pratica, sono passato oggi a fastweb con una offerta 5G. Il... Visualizza Post
Possiedo da poco tempo un Samsung galaxy S21 ultra ma noto alcune problematiche:
Durante le chiamate la connessione dati non funzionaDurante le... Visualizza Post
Buongiorno , da qualche mese (probabilmente a seguito di un aggiornamento software) la fotocamera del mio Samsung s21 ultra non mette più a fuoco a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Stamattina ho lanciato ultimo aggiornamento software del mio s21ultra e mi sono scomparsi i contatti dalla rubrica che, di... Visualizza Post
Ho scattato delle foto al buio con il flash, il risultato è pessimo, vengono tutte con un'alone bianco. A qualcuno è mai capitato? Ho questo... Visualizza Post
Buonasera, ho notato da poco che non riesco più ad accedere al galaxy store e su samsung pass!!!! Ho un galaxy s21 ultra e non so se a qualcun... Visualizza Post
Buon di, scusate ho un samsung S21, due giorni fa mi ha fatto un aggiornamento, da quel momento la parte telefonica non ha più funzionato.
... Visualizza Post
Salve a tutti. Allora, sono stato contattato da una certa Giada del servizio clienti di samsung ed ha voluto dei chiarimenti ed ancora non mi ha... Visualizza Post
Aiuto, la back cover del mio s21 ai sta riempendo di puntini visibili in controluce , ho provato a pulirlo ma sono puntini come piccolissimi fori... Visualizza Post
Ho acquistato un S21FE 8-256 Gb il 31/03/2022,ho subito registrato il prodotto ed adesso dopo quasi un mese mi dicono che il mio prodotto non è... Visualizza Post