Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria che scende subito al 99% appena acceso

(Argomento creato il giorno: 06-12-2021 08:48 AM)
1482 Visualizzazioni
mamertino1984
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,ma è normale che appena accendo l' S21 ultra,appena avviato la batteria segna 99% e non 100%,ho già fatto la calibrazione,non vorrei sia dovuto al fatto che dopo aver fatto la calibrazione,sono stato costretto a fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica..non mi sembra normale che dal 100% passi al 99% solo accendendolo...
0 Likes
16 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Perdonami ma con quali competenze tecniche e provate dici che DEVE rimanere almeno 10 minuti al 100%?

0 Likes
ivan129
Pioneer
Opzioni
Da Ingegnere Elettronico che usa Smartphone di fascia alta con non meno di 5000 mh di batteria. Se poi questo telefono è normale che faccia questo allora è il telefono. Io ho enormi problemi con la batteria ma pure a me che dura 5 ore 5 minuti minimo il 100% lo tiene
0 Likes
mamertino1984
Journeyman
Opzioni
Dipende da uso che ne fai io mentre sto scrivendo questo msg ho il 35 % di carica e il cellulare è acceso da 1g e 2h
0 Likes
mamertino1984
Journeyman
Opzioni
Comunque io quando feci la prima calibrazione la feci come consigliava un'utente che sembrava essere abbastanza ferrata su ioni di litio,ovvero scaricare il cell completamente fino allo spegnimento,metterlo in carica fino al 100% e lasciarlo altre tre ore,poi staccare per 15 minuti ricollegare il caricabatteria per altri 15 minuti,terminato ciò con ancora il cellulare in carica accendere aspettare il completamento dell' avvio del sistema e staccare la carica e diciamo che ho notato miglioramenti,certo niente di sbalorditivo ma è già qualcosa
0 Likes
ivan129
Pioneer
Opzioni
Beh se ciò che dici è vero vuol dire che lo hai lasciato tutto il tempo in stand by o attaccato alla corrente. Nessuno può avere quella autonomia anche con 2 ore di utilizzo blando ripeto almeno che non lo tieni sempre in stand by dove comunque consuma
0 Likes
mamertino1984
Journeyman
Opzioni
Perché dovrei mentire? Quale attaccato alla corrente... L'ho lasciato un'intera nottata acceso ovviamente era in stand by ma prima della notte l'ho utilizzato e ora tutto il giorno,telefonate msg,e qualche giro sul web..ora sono al 30%
0 Likes
ivan129
Pioneer
Opzioni
Scusami volevo chiederti se la calibrazione ti è servita e ti ha allungato la batteria soprattutto con la procedura digitale e non manuale ho visto persone a cui ha creato disastri. Poi se non mi sbaglio la calibrazione va fatta non per allungare la batteria ma se qualcosa non quadra tra quello che dice il device e la realtà magari a 10% ti si spegne il telefono perché in realtà il telefono non ha quel 10% e vi è una incongruità tra quello che vedi ed il telefono se non mi sbaglio
0 Likes