Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia con risparmio energetico

(Argomento creato il giorno: 06-12-2021 09:08 AM)
2605 Visualizzazioni
GianG78
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti
Non so se sia dovuto al nuovo aggiornamento ma ho l abitudine di attivare anche in modo automatico tramite routine il risparmio energetico della batteria durante la notte. Ma sto notando che una volta attivato si disattiva la sveglia. Prima non lo faceva. Qualcuno sa fornirmi qualche spiegazione sul perché o se c'è qualche impostazione che io al momento ignoro? 
Grazie a chi mi risponderà 
0 Likes
11 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Il risparmio energetico non disattiva le sveglie. Probabilmente c'è altro che va interferire. Puoi farci vedere com'è impostata la tua routine?

0 Likes
GianG78
Pathfinder
Opzioni
Eppure si disattiva. Ho provato anche a fare una prova attivandolo manualmente senza routine e si disattiva. Cioè l iconcina in alto della sveglia sparisce e non suona. Oltretutto ora sempre quell iconcina della ️ a condizione normale senza aver attivato nulla rimane lì vita natural durante. Boh non riesco a capire. Eppure ora non ho impostato nessun timer nessuna sveglia etc etc.Screenshot_20211207-084054_Bixby Routines.jpg
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

L'icona della sveglia rimane sulla barra notifiche se c'è almeno una sveglia attiva, non necessariamente per il giorno dopo. 

Ti confermo che il risparmio energetico in modalità normale non deve disattivare la sveglia. Per caso ti entra anche in modalità non disturbare? Potresti farmi vedere uno screen con risparmio attivato?

0 Likes
GianG78
Pathfinder
Opzioni
Come puoi notare non ho sveglie attive e l icona rimane. Con risparmio energetico scompare l icona. Questo lo facevo pure prima stesse cose ma la sveglia suonava e quando non ce n erano attive l icona andava via.Screenshot_20211207-085630_Clock.jpgScreenshot_20211207-085649_Launcher.jpg
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Comportamento decisamente anomalo in effetti. 
Ho S21 Ultra e anche dopo l'aggiornamento funziona correttamente come ti ho descritto. 

Hai anche già scaricato l'aggiornamento recente uscito la scorsa settimana che ha corretto alcuni bug?

Potresti provare ancora a verificare se ci sono aggiornamenti dell'app Orologio sul Galaxy Store e inoltre fare un cancella cache e dati dell'app orologio.
Ultima spiaggia rimane un ripristino completo del dispositivo. Capisco che può essere una scocciatura, ma soprattutto dopo aggiornamenti importanti come quello che ha portato Android 12, potrebbe risolvere molti piccoli bug. 

0 Likes
GianG78
Pathfinder
Opzioni
Ho visto e aggiornamenti non ce ne sono. Ora di colpo senza fare nulla l icona della sveglia va via se non ci sono sveglie attive. Ma rimane il problema che se attivo il risparmio si disattiva. Ho cancellato cache e dati ma nulla.
0 Likes
Members_2NEdNT4
First Poster
Opzioni

Mi aggiungo, anche io ho lo stesso problema dopo il nuovo aggiornamento. Ho provato ad impostare più sveglie, con e senza vibrazione, ed utilizzando anche l'app orologio di Google. Non suonano se è in risparmio energetico

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Io ho l'ultimissimo aggiornamento e le sveglie funzionano senza problemi anche col risparmio energetico; lo so di per certo perché lo imposto ogni notte mettendo il cel anche in modalità aereo.

--
Tommaso
0 Likes
GianG78
Pathfinder
Opzioni
L unica è ripristinare il telefono. Vediamo cosa succede. A me il problema rimane. E nessun aggiornamento risolutivo all orizzonte.
0 Likes