Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s21 si scarica in maniera anomala

(Argomento creato il giorno: 08-03-2024 01:23 PM)
769 Visualizzazioni
murazzah
Apprentice
Opzioni

è una settimana che il mio s21 si scarica in tempo record anche senza utilizzarlo e con la modalità di risparmio attivo, com si può risolvere? C’è un motivo per cui abbia cominciato a fare in questo modo?

15 Risposte
depaa29
Apprentice
Opzioni
anche il mio stessa cosa
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Doveste provare magari a fare una diagnostica su members, forse può servire a qualcosa
0 Likes
depaa29
Apprentice
Opzioni
dice che è tutto apposto ma a me non sembra
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Mi sa che allora è proprio la batteria che non ce la fa più. Prima di darla per morta prova a vedere se hai, per caso aggiornamenti da fare
0 Likes
depaa29
Apprentice
Opzioni
scaricato c'è android 14 io penso che il problema sia quello anche perchè il telefono ha 3 mesi di vita
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Se ha solo 3 mesi è impossibile che sia la batteria. Io però per aggiornamenti intendevo quelli relativi al play store, galaxy store, aggiornamento di sistema google play, aggiornamento dell'app google play services. Se dopo aver aggiornato tutto se continua a essere così forse è un bug e se così fosse è probabile che venga risolto con un prossimo aggiornamento software patch di sicurezza che dovrebbe arrivare entro questo mese 👋
0 Likes
depaa29
Apprentice
Opzioni
ok grazie mille
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Figurati, non c'è di che
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Io ho ancora android 13(telefono di quasi 3 anni)e la batteria regge benissimo.le motivazioni posso essere tante.

1)se hai scaricato android 14 ci vuole un po' di tempo affinché la batteria si riassesti oppure

2)hai tante app in background che continuano a lavorare anche non usandole.metti in sospensione avanzata le app di cui non ti servono le notifiche(escludi quindi:whatsapp,email ecc...)

3) effettivamente la batteria si è deteriorata, ogni tot cicli prima o poi perde di qualità

4)può darsi che qualche app consumi tanta batteria..ideale sarebbe avere lo screenshot dei consumi.tanti anni fa,mi capitò che un app di google faceva restare il tempo sempre a regime(come se stessi giocando,era il playservice mi pare)..poi dopo tante segnalazioni del bug,google sistemò.

0 Likes