Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 dopo cambio Batteria

(Argomento creato il giorno: 14-04-2024 09:07 PM)
629 Visualizzazioni
donato65
Journeyman
Opzioni
Buonasera, dopo cambio batteria al mio s21 5g mi si oscura il display si presenta con delle strisce orizzontali. Addirittura una volta tutto schermo nero. Dopo scarica batteria e ritornato a funzionare. Oggi di nuovo. Se inserisco risparmio batteria ritorna normale. Qualcuno sa cosa sta succedendo?

Grazie

0 Likes
14 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Hai cambiato la batteria in un centro Samsung? Portalo lì e descrivi il problema. Forse non hanno connesso bene il connettore del monitor alla scheda madre.
0 Likes
donato65
Journeyman
Opzioni
No non era un centro samsung. Comunque e quello che voglio fare andare ad un centro samsung.
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Allora sicuramente te lo hanno rimontato con il fondo schiena. Speriamo che non ti abbiano rovinato il connettore sulla scheda.
La batteria di sicuro non è originale se lo hai fatto in qualche posto non ufficiale.
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non è normale questo comportamento, il consiglio è sempre quello di recarsi nei centri assistenza Samsung per evitare questo tipo di problematiche. Ovviamente, non essendo in garanzia e comunque essendo stato aperto da un centro non ufficiale, dovranno periziare il telefono e farti un preventivo a seconda della riparazione da effettuare.
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Sinceramente non capisco perché si possa fare sistemare un telefono di quel livello, in un centro non ufficiale. Già è difficile metterci mano 😅.
Avevo portato il mio precedente s23 ultra in un centro Samsung, per la sostituzione del monitor crepato e me lo avevano reso con pulviscolo nella fotocamera da 200mp. Per carità l'ho fatto notare e lo han sistemato subito...però sai 😅
donato65
Journeyman
Opzioni
Sono andato dove ho sostituito la batteria e dice che il display è rotto. Voi che dite.
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Te lo ha rotto 😅... A meno che prima non lo avevi rotto tu. Questo non possiamo saperlo.
0 Likes
donato65
Journeyman
Opzioni
Io no. Prima di portarlo andava bene.
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Eh ormai è la tua parola contro la sua. Mettiti l'anima in pace oltre al portafogli e vai in un centro Samsung. Digli cosa è successo e fai controllare anche la batteria se è originale. Se devono cambiare veramente il monitor, son soldi.
0 Likes