Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria scarica

(Argomento creato il giorno: 02-10-2024 06:00 PM)
318 Visualizzazioni
Nicho26
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato un Samsung S21 Ultra e appena mi è arrivato la batteria era totalmente scarica. Solitamente ho avuto sempre telefoni i quali appena comprati avevano una batteria sufficiente per una prima accensione, non vorrei che questo possa essere un segnale di un eventuale ricondizionamento. 
0 Likes
12 Risposte
animalquill7392
Navigator
Opzioni
Ciao, ti consiglio di scaricare Device Info, un'applicazione che ti permette di vedere a fondo tutte le informazioni del tuo telefono
0 Likes
Nicho26
Journeyman
Opzioni
Quale parametro dovrei controllare?
0 Likes
animalquill7392
Navigator
Opzioni
Batteria, dovrebbe essere di 5000mh
0 Likes
Nicho26
Journeyman
Opzioni
Si quello si, io intendo dire che appena preso dalla confezione il cellulare era scarico, è normale oppure generalmente deve avere un minimo di carica?
0 Likes
animalquill7392
Navigator
Opzioni
Si è normale, succede
0 Likes
Nicho26
Journeyman
Opzioni
Grazie mille 🙏
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nicho26, 

ti confermo che, generalmente, la batteria dei nostri telefoni nuovi offre sempre un po' di carica per eseguire almeno le operazioni preliminari di configurazione: ad ogni modo, dopo una ricarica, il telefono si è acceso e sta funzionando correttamente?

Per quanto concerne i tuoi dubbi sullo stato del telefono, ti ho dato alcune informazioni qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/nuovo-o-ricondizionato/m-p/10812457#M72384

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_bNNkGrr
First Poster
Opzioni

Ciao vorrei scaricare anch'io Device Info ma sul Samsung Store ce ne sono diversi. Di quale si tratta? Grazie.

animalquill7392
Navigator
Opzioni
Lo trovi sul play store, ha l'immagine di un telefono con le rotelline
0 Likes