Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio Capsula Auricolare

(Argomento creato il giorno: 08-06-2022 08:52 AM)
205 Visualizzazioni
Fabio07
Explorer
Opzioni
Ciao. Non capisco perché l'audio in uscita dalla capsula auricolare è basso e di qualità scarsa sia in chiamata che nell'ascolto di messaggi audio da WA o TG quando invece in riproduzione di contenuti multimediali è ottimo. L'hardware è lo stesso per entrambi gli scenari giusto? Esistono possibilità di calibrazione magari anche con app di terze parti?
Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Fabio07
Explorer
Opzioni
Ho appena eseguito il test che trovo dopo aver digitato *#0*# e va benissimo ed il volume in capsula è alto e corposo. Perché poi nell'utilizzo regolare è così scadente? Deve essere per forza software il problema a questo punto. Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?
0 Likes
Fabio07
Explorer
Opzioni
Mi sono fatto una cultura sulla community e ho appreso che è un problema che affligge praticamente tutti ed è legato al software. Cosa costa bilanciare un po' medi e bassi per dare corpo al suono che esce dalla capsula? L'hardware presente può permetterlo perché nei test va benissimo. Cercherò se è possibile farlo con app di terze parti altrimenti non saprei se tenere il dispositivo o renderlo perché è davvero osceno il modo in cui si sentono i messaggi audio
0 Likes