Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio bluetooth si disconnette

(Argomento creato il giorno: 27-01-2022 06:09 PM)
1038 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Francescov79
First Poster
Opzioni
Salve a tutti,
Sono da poco passato da un S10 ad un S21; ho un problema a cui non riesco a venire a capo: quando sono in chiamata con un'altra persona collegato con gli auricolari oppure al vivavoce della mia auto e mi arriva l'avviso di una nuova chiamata, improvvisamente gli auricolari o il vivavoce si disconnettono, devo attendere che arrivi al termine il tentativo di chiamata e successivamente, per potermi ricollegare con il primo interlocutore devo attivare prima il vivavoce sul telefono e successivamente mi permette di ricollegarmi con il dispositivo bluetooth. Con l'S10 questo non accadeva. Come posso risolvere?
0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Francescov79, benvenuto in Community!

Ti consiglierei di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete e della connettività bluetooth, procedi come segue:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni di rete

Successivamente:

• impostazioni
  • applicazioni
  • bluetooth
  • memoria archiviazione
  • cancella dati

Dopo la procedura dovrai riassociare i tuoi dispositivi bluetooth e reinserire le password delle reti WIFI salvate, ma ti assicuro che non perderai alcun dato personale.

Prova ad associare solo un dispositivo bluetooth dopo il riavvio e controlla se noti ancora disconnessioni.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Francescov79
First Poster
Opzioni
Verifico e ti faccio sapere, grazie
0 Likes
Scricciolo94
Explorer
Opzioni
Avevo anch'io con s21 questi problemi con la mia vecchia auto. Adesso con la nuova auto è addirittura peggiorata la situazione...sono d accordo con te, con S10 anch io non ho mai avuto questi problemi...e le risposte che danno sono sempre i soliti reset inutili delle reti...poi si passa al ripristino dati di fabbrica...e poi all assistenza...tornassi indietro mi terrei stretto l s10
0 Likes
ansaff
Student
Opzioni

Anche io sto impazzendo con lo stesso identico problema. Problema da me riscontrato dall'ultimo aggiornamento. Fatto il ripristino delle impostazioni di rete ma nulla. Bisogna comprare telefoni economici in modo da cestinarli quando sorgono problematiche del genere

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ansaff,

bentornato nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito? 

Quale dispositivo possiedi? 

Hai riscontrato delle difficoltà con il collegamento bluetooth alla tua automobile?

Hai provato a connettere il tuo smartphone a un dispositivo bluetooth differente?

Ti invito tuttavia a dare un'occhiata alla nostra guida sul corretto collegamento alle automobili:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a....

Fammi sapere, grazie.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes