Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App rimosse dalla barra preferiti nella home

(Argomento creato il giorno: 09-12-2023 09:38 PM)
196 Visualizzazioni
Stc66
Explorer
Opzioni
Ciao
Nel mio galaxy S21+ sono appena state rimosse delle app dalla barra dei preferiti che sta in basso nella home, avevo 8 app adesso solo 5 se provo a riaggiungerle mi dice che non ce spazio

Non credo sia in merito all aggiornamento in quanto ho aggiornato il sistema da più di una settimana e questo é accaduto solo ora tra l altro non ho cambiato nessuna impostazione o altro, sono semplicemente state rimosse e non posso più riaggiungerle

Consigli? 
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova ad aprire Good Lock, poi il modulo Home Up, e successivamente premi Home Screen, e su Favorites Max Count imposta il numero che desideri. Poi ritorna nella Home del telefono e prova ad aggiungere le applicazioni nella barra dei preferiti, fino ad arrivare al numero che avevi impostato... 😉SmartSelect_20231210_005353_Wallpaper and style_1000011885_1702166181.jpg
0 Likes
Stc66
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie mille questo ha funzionato, è strano perché non mi ricordo di aver cambiato quell impostazione, o se l ho fatto il cambiamento non é avvenuto subito. Grazie ancora Malinois
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Stc66, sono lieto di sapere che tu abbia risolto! 😊

@MalinoisK9, ti ringrazio per il prezioso intervento, il contributo degli utenti è fondamentale sulla nostra Community! 

Rimango a disposizione.

Ciao 😉

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes