Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Promemoria

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 09:49 PM)
209 Visualizzazioni
freddy1980
Explorer
Opzioni
Ho visto che l'aggiornamento permette di inserire dei punti elenco nei promemoria.
Però non rirsco a visualizzarli nel pannello delle notifiche, capita anche a voi?
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao freddy1980, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che è stata mia cura procedere con delle verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio e ti confermo che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento dell'applicazione Promemoria.

Considera che in fase di ricezione di una notifica, nell'apposito pannello verrà mostrato esclusivamente il titolo del promemoria, come nella seguente illustrazione: 

Danilo_L_0-1704464244603.png

Ad ogni modo, ti ringrazio per il feedback e ti comunico che sarà mia premura inoltrarlo al nostro Team di Ricerca e Sviluppo! 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
freddy1980
Explorer
Opzioni
Perfetto grazie... riuscire a visualizzare i punti elenco nel pannello notifiche e a sua volta selezionarli come completati sarebbe ottimo... un saluto
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @freddy1980,

grazie a te!

Come anticipato da Danilo, tutti i vostri feedback sono importanti. Non sempre è possibile integrare le funzioni richieste, o apportare modifiche all'interfaccia, ma sicuramente sarà nostra premura segnalare i consigli ai nostri uffici di competenza.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes