Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App facebook problemi

(Argomento creato il giorno: 04-02-2021 01:11 PM)
1006 Visualizzazioni
Alextoffa
Pathfinder
Opzioni

Ciao a tutti, sia io con S21 ultra che la mia compagna con S21 abbiamo problemi con l'app di Facebook. Praticamente la apri e dopo qualche secondo si chiude, lo fa continuamente e non c'è quindi la possibilità di utilizzare il sociale. Qualcuno ha lo stesso problema? Fino a ieri funzionava correttamente, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app senza risultato. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Jay000
Pathfinder
Opzioni
Non sei l'unico, è stato segnalato anche da un altro utente. È un bug dell'app di Facebook, bisogna aspettare un aggiornamento, verifica di avere sempre l'app aggiornata. Credo che non ci metteranno molto a risolvere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Jay000
Pathfinder
Opzioni
Non sei l'unico, è stato segnalato anche da un altro utente. È un bug dell'app di Facebook, bisogna aspettare un aggiornamento, verifica di avere sempre l'app aggiornata. Credo che non ci metteranno molto a risolvere.
Alextoffa
Pathfinder
Opzioni
si grazie, mi sono accorto solo dopo aver postato che era già aperta una discussione sull'argomento. Speriamo, al momento questo acquisto si è rivelato tante noie e poche gioie.
C3PNEXT
Voyager
Opzioni
a me funziona bene (S21 ultra)
0 Likes
Alextoffa
Pathfinder
Opzioni
anche a me fino a ieri
0 Likes
Vintria
Student
Opzioni
stesso problema anch'io S21 con app fb che si chiude dopo qualche secondo.
0 Likes
nando1926
First Poster
Opzioni
salve a tutti questo problema lo sto riscontrando anche io sul mio s21 ha 1 settimana di vita e inutilizzabile facebook ho anche fatto una segnalazione il problema sta solo sul nuovo s21 su altri dispositivi tutto ok
0 Likes