Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con autorizzazioni app

(Argomento creato il giorno: 30-12-2024 09:09 PM)
223 Visualizzazioni
giuliano13v
Explorer
Opzioni
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Devi recarti nelle impostazioni, scegliere l'app "appblock" e nelle impostazioni dell'app clicca sui tre puntini in alto a destra per condere l'autorizzazione. È anche indicato nella schermata che hai condiviso come fare per sbloccare l'autorizzazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Controlla Blocco Automatico, io ce l'ho attivo ed è ok funziona anche Collegamento a Windows, ma se entri nel menu c'è un'altra opzione ancor più restrittiva che impedisce a diverse app di funzionare correttamente (non è attiva di default)1735600109399.jpg
giuliano13v
Explorer
Opzioni
Non funziona..
0 Likes
Soluzione
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Devi recarti nelle impostazioni, scegliere l'app "appblock" e nelle impostazioni dell'app clicca sui tre puntini in alto a destra per condere l'autorizzazione. È anche indicato nella schermata che hai condiviso come fare per sbloccare l'autorizzazione
giuliano13v
Explorer
Opzioni
Grazieeeee❤❤❤
0 Likes
giuliano13v
Explorer
Opzioni
Sei meglio dell'assistenza
0 Likes
giuliano13v
Explorer
Opzioni
Non mi hanno saputo aiutare quello della samsung❤❤
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Di niente
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

giuliano13v, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considera che il canale della Community, per sua natura, non prevede un supporto in tempo reale e una risposta immediata. 

Il nostro obiettivo è sempre quello di rispondere alle richieste di tutti gli utenti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base al volume delle richieste stesse non sempre questo è fattibile.

Ad ogni modo, sono veramente felice che sia riuscito a risolvere l'inconveniente grazie ai consigli dell'utente Guest90, che ringrazio. 

Lo staff rimane a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert