Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14

(Argomento creato il giorno: 12-10-2023 03:05 PM)
437 Visualizzazioni
1910200
Voyager
Opzioni
Salve ho letto su internet che android 14 migliorerà molto l'autonomia dello smartphone voi cosa ne pensate sara vero o invece no ?
0 Likes
4 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
miglioramenti c'è ne saranno anche in autonomia e prestazioni
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Mah...difficile da dirsi, con la mia esperienza ogni grosso aggiornamento e le nuove versioni di Android hanno sempre portato un peggioramento lato batteria (rispetto al software di rilascio del telefono). Staremo a vedere, difficile a dirlo.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

mi preme informarvi che, allo stato attuale, non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito alle implementazioni che verranno apportate con l'aggiornamento ad Android 14.

Posso suggerirvi di tenere monitorati i nostri canali ufficiali per conoscere tutte le novità! 

https://news.samsung.com/it/

Considerate che, di base, tutti i nostri aggiornamenti hanno lo scopo di introdurre delle migliorie in termini di prestazioni e sicurezza del dispositivo, pertanto, non escludiamo che possano essere apportati dei miglioramenti prestazionali, anche dal punto di vista della batteria! 😉

Resto a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_2uRHygZ
Student
Opzioni

mah... io ho aggiornato ormai da giorni e, sinceramente, non noto nessun miglioramento nella durata. Presumo sia il solito marketing, implementare sempre di più le prestazioni e nel contempo aumentare durata batteria... è utopia.

0 Likes