Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione ho.

(Argomento creato il giorno: 12-10-2023 03:14 PM)
160 Visualizzazioni
Enzoo_
Navigator
Opzioni
Sono l'unico a cui l applicazione della ho. occupa 2,30gb? Lo trovo esagerato e ho provato già disinstallare e installare di nuovo l app ma con il tempo mi è incominciata di nuovo a occupare 2,3 gb (La maggior parte di questi gb sono dati) 
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Enzoo_,

non essendo Samsung il produttore dell'applicazione, non abbiamo informazioni in merito allo spazio di memoria che sarà occupato dall'app in questione.

Tuttavia, posso iniziare ad anticiparti che quanto segnali potrebbe esser normale.

Infatti, quando vai a scaricare un'app, oltre al primo blocco di memoria, che verrà comunque indicato tra le informazioni generali dell'applicativo, dovrai calcolare anche lo spazio necessario per scaricare eventuali aggiornamenti e file di sistema che potranno richiedere ulteriore spazio di archiviazione. 

Avendo provato a cancellare e riscaricare l'app, deduco che il tutto sia corretto. Qualora volessi ricevere maggiori informazioni sull'applicazione, e se desiderassi accertarti che lo spazio utilizzato sia corretto, ti invito a contattare il produttore dell'app ho.

Per comodità, ti allego, qui sotto, la loro pagina di supporto:

https://www.ho-mobile.it/assistenza.html#:~:text=in%20un%20click.-,Call%20Center,da%20tutti%20gli%20....

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
È normale, l'app in sé occupa pochi mb, ma poi si vanno ad aggiungere dati e cache e diventa molto più ingombrante
0 Likes