Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora Problema con google

(Argomento creato il giorno: 28-07-2023 09:43 AM)
281 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Provato di tutto ma il problema persiste 

image

0 Likes
13 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao michele1081,

eseguendo una ricerca sulla Community, ho constatato che avevi segnalato la stessa situazione alcune settimane fa:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/problemi-google/td-p/7779586/page/2

In quell'occasione avevi indicato di aver risolto disattivando le autorizzazioni di Google all'accesso al microfono e alla fotocamera: nonostante ciò, ora si è ripresentato?

Hai mai avuto modo di cancellare i dati dell'app Google? Prova a farlo seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google
  • Spazio di archiviazione 
  • Gestisci archiv.
  • Cancella tutti i dati
  • In seguito, riavvia lo smartphone.

Questa procedura può risolvere possibili conflitti software in corso strettamente legati ad una determinata app e può, dunque, anche consentire di risolvere gli arresti anomali segnalati.

Facci sapere! Sarebbe utile, inoltre, se ci comunicassi le ulteriori prove che hai già provveduto ad eseguire in autonomia.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ho fatto come mi hai detto ma nulla è l ho messo anche in sospensione avanzata
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Passa a firefox
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Michele 🖐🏻
Non ricordo più dove eravamo arrivati l'ultima volta con le soluzioni. Non tenere però l'app di Google in sospensione o sospensione avanzata.
Cancella i dati (so che lo hai fatto, ma ripeti l'operazione). Disattiva la schermata Google Discover (non so se la usi, ma nel caso la stessi usando, disattivala) ovvero quella che ti ho postato nello screen. Togli anche il widget di Google (sempre se lo hai e lo usi). Controlla gli aggiornamenti anche del Google Play Store, verifica che sia esso stesso all'ultima versione. Verifica anche se Google Play Service è aggiornato. Parlo dell'applicazione Google Play Service, non degli aggiornamenti del sistema Google. Cancella anche la cache del Google Play Service. Riavvia il telefono e vediamo se le cose migliorano. Screenshot_20230728_174533_One UI Home.jpg

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok va bene
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Stesso problema segnalato da me. È un problema di ONE UI secondo me.
michele1081
SuperStar
Opzioni
Dici
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Me lo fa su quasi tutte le app, ho s21 ultra. Succede anche ad un parente con A20s
michele1081
SuperStar
Opzioni
Speriamo che lo risolvono
0 Likes