Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display post aggiornamento android 12

(Argomento creato il giorno: 22-11-2021 10:20 AM)
544 Visualizzazioni
Mchè
Apprentice
Opzioni
Buondì, dall'aggiornamento ad android 12, su always on display non riesco più a visualizzare i widget (toccando l'ora mentre always on è attivo). Ho provato a disattivare always on e riattivarlo, facendolo anche con la funzione stessa di visualizzazione , senza risolvere. 
0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mchè, ti do il benvenuto in Community!

Potresti verificare se questa condizione si manifesta anche sotto Modalità Provvisoria?

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Mchè
Apprentice
Opzioni
Grazie Michele, buongiorno a te!
Ho provato in modalità provvisoria come hai suggerito , ma purtroppo non sembra essere un conflitto app in quanto il problema non si è risolto. Vedo comunque che l'input del tap viene considerato, perché con più impulsi appare l'icona delle impostazioni di always on display.
A presto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mchè,

se fai doppio tap e poi uno swipe verso il basso, com'è la situazione?

Da una verifica sui nostri dispositivi di laboratorio recentemente aggiornati, ci risulta che sia questa la corretta sequenza di azioni per continuare a visualizzare i Widget.

Tienimi informato. Buona giornata :winking-face:

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Mchè
Apprentice
Opzioni
Confermo Michele, con questa sequenza funziona! Personalmente lo trovo scomodo rispetto a prima dell'aggiornamento, ma grazie mille comunque. 😉
Max_39
First Poster
Opzioni

Da me dopo il doppio tap funziona facendo singolo tap sull'orologio

0 Likes
Max_39
First Poster
Opzioni

Ciao, il mio problema invece è che mentre prima dell'aggiornamento ad Android 12 il widget musicale era quello del player in uso, adesso invece compare solo quello di Spotify anche se non lo uso. Posso risolvere?

0 Likes