Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12 e uconnect 7"

(Argomento creato il giorno: 22-11-2021 11:28 AM)
1007 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Members_OBb5ZGK
Apprentice
Opzioni

Dopo l'aggiornamento ad Android 12 non riesco piu' a visualizzare la rubrica sul Uconnect della tipo, e' successo a qualcun'altro?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_OBb5ZGK,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Tale inconveniente si presenta solamente effettuando tale collegamento? 

Hai provato ad associare il tuo smartphone a un dispositivo differente e verificare se la situazione persiste? 

Tuttavia, ti consiglio di effettuare il ripristino delle impostazioni di rete ed effettuare nuovamente l'associazione tra i due dispositivi.

Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni

Mi preme rassicurarti che tale  procedura non avrà effetto sui dati personali presenti nel dispositivo. 

Successivamente effettua nuovamente il collegamento con la tua auto e verifica il corretto funziomaneto. 

Ad ogni modo, mi preme informarti che potrebbe essere necessario effettuare un aggiornamento del software dell'auto in questione. Ti consiglio pertanto di fare riferimento alla tua concessionaria. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Members_OBb5ZGK,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Tale inconveniente si presenta solamente effettuando tale collegamento? 

Hai provato ad associare il tuo smartphone a un dispositivo differente e verificare se la situazione persiste? 

Tuttavia, ti consiglio di effettuare il ripristino delle impostazioni di rete ed effettuare nuovamente l'associazione tra i due dispositivi.

Segui questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni

Mi preme rassicurarti che tale  procedura non avrà effetto sui dati personali presenti nel dispositivo. 

Successivamente effettua nuovamente il collegamento con la tua auto e verifica il corretto funziomaneto. 

Ad ogni modo, mi preme informarti che potrebbe essere necessario effettuare un aggiornamento del software dell'auto in questione. Ti consiglio pertanto di fare riferimento alla tua concessionaria. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
Andrea_P
Apprentice
Opzioni

Identica cosa è accaduta oggi a me. Aggiornato S21 ad Android12 salito in macchina (500x del 2018) e rubrica vuota. Disassociato e riassociato lo smartphone nulla. Cancellato i dati telefono da Uconnect e rieseguito il download (rubrica e registro chiamate) nulla. La rubrica resta vuota mentre registro chiamate ed SMS si sincronizzano regolarmente (ovviamente risultando la rubrica vuota si visualizzano solamente i numeri). Proverò la procedura sopra indicata ma ho il timore che risulti necessario un aggiornamento di Uconnect.

0 Likes
Andrea_P
Apprentice
Opzioni

!! RISOLTO !! Dopo aver eseguito la procedura sopra indicata da Andrea la rubrica si è correttamente sincronizzata sul Uconnect. Il fatto che si perdano tutte le associazioni wifi e bluetooth precedentemente salvate è cosa di poco conto se paragonata alla risoluzione del problema.

Grazie!!

Andrea

Members_OBb5ZGK
Apprentice
Opzioni

risolto , perfetto , grazie

0 Likes
Andrea_P
Apprentice
Opzioni
Ad ogni successivo aggiornamento (anche quello odierno) bisogna ripetere la procedura indicata da Andrea_C1 in quanto la rubrica su Uconnect torna ad essere vuota. Una discreta scocciatura in quanto ogni volta si cancellano tutte le reti wifi memorizzate e i dispositivi bluetooth associati.
0 Likes
Members_SgJVhyE
First Poster
Opzioni

Identico problema con il mio S21 Ultra e Uconnect Jeep. Con AS21 tutto funziona alla perfezione.

Verifico la soluzione sopra citata e vi aggiorno.

Anche se non mi aspettavo tale inconveniente con un device pagato più di mille euro.

Ciao a Tutti!!!

0 Likes