Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto impossibile per un Galaxy S21 Ultra 512Gb

(Argomento creato il giorno: 28-01-2022 02:19 AM)
145 Visualizzazioni
surgeonpe
First Poster
Opzioni
Da 24 ore sto tentando disperatamente di acquistare un Ultra Phantom Black 512Gb ma una volta messo nel carrello se tento di procedere compare un avvertimento del tipo "uno o più prodotti non sono disponibili, rimuovere dal carrello...."
Browser Chrome, il Service al telefono mi ha detto che è disponibile MA TUTTO INVANO. 
Credo che rinuncerò 
0 Likes
16 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi provare a verificare la situazione direttamente con il supporto del reparto commerciale, che puoi contattare via numero verde 800 025 520 oppure via livechat/email tramite samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
surgeonpe
First Poster
Opzioni
Risposta inutile che testimonia che non leggete neanche quello che scriviamo......
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non mi pare inutile, visto che ti sono stati dati i riferimenti del supporto competente visto che in Community non trattiamo tutto ciò che è relativo a promozioni o Samsung Shop.

A presto.

0 Likes
surgeonpe
First Poster
Opzioni
La chiamata è gia stata effettuata senza giungere ad alcuna soluzione pertanto inutile
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Allora prova gli altri due metodi livechat o email, se le telefonate non sono state risolutive.

A presto.

0 Likes
surgeonpe
First Poster
Opzioni
Addio Screenshot_20220127-210712_Chrome.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Su Amazon 1244
0 Likes
debe8999
Pathfinder
Opzioni

Compralo in negozio,se aspetti risposte da samsung,lascia perdere perdi solo tempo,[RIMOSSO - COMMENTO INOPPORTUNO]

0 Likes
surgeonpe
First Poster
Opzioni
Grazie ragazzi
0 Likes