Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione supervalutazione cambia con galaxy

(Argomento creato il giorno: 27-01-2022 08:18 PM)
614 Visualizzazioni
franci198
Explorer
Opzioni

Ciao 

Mi sento molto deluso, della promozione Supervalutazione samsung del vecchio cellulare sull'acquisto di un modello s21.
Ho ridato indietro un cellulare semi nuovo (s10 lite) nessun graffio e segno evidente.
La valutazione era 340 euro.
Oggi mi arriva l offerta da parte di mondoaffari( che si occupa di valutare i cellulari usati, per poi rivenderli online) a 227 euro con foto e video allegati.
È stata data la valutazione inferiore perché leggermente usurato a parer loro.
Dalle foto allegate , si dimostra ben altro.
[RIMOSSO - COMMENTO INAPPROPRIATO]
Considerando che ho acquistato un cellulare s21 a quasi 1000 euro proprio per questa promozione.
Samsung ne è responsabile. E non acquisterò più un cellulare Samsung. 
VERGOGNA
0 Likes
12 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao franci198,

sono davvero spiacente per quanto scrivi. 

Mi preme tuttavia informarti che la valutazione del prodotto usato tiene conto di vari requisiti. Pertanto il valore della valutazione potrebbe variare in base allo stato del dispositivo. 

Puoi trovare tutti i dettagli nel Regolamento Completo presente al seguente link: 

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/cambia-con-galaxy/Modifica_TC_Samsung-...

Ad ogni modo, al fine di poter eseguire delle ulteriori verifiche in merito, ti chiedo di scrivermi gentilmente, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo email e il codice IMEI del dispositivo in questione. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
franci198
Explorer
Opzioni
Ti ho mandato un messaggio diretto
0 Likes
franci198
Explorer
Opzioni
Mai vista una vergogna del genere.
Cellulare spedito a Napoli.
Ti fanno un offerta ridicola e poi nessuno ti risponde più.
Chiami mondo affari,(azienda dove ho inviato il cellulare per la valutazione)e non ti danno una risposta perché loro non sanno niente.
Peccato che il collo viene spedito a loro.
Ad un certo punto mi danno un numero spagnolo di samsung.
Chiamo in Spagna, che tra l'altro è la stessa persona che mi ha inviato l email con la valutazione.
E loro dicono che non se ne occupano.
SAMSUNG VERGOGNATI
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao franci198, 

ho risposto al tuo messaggio privato.  

Rimango a disposizione.

A presto. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
PolWar
Apprentice
Opzioni

Ciao,

vorrei segnalare anche io un comportamento vergognoso da parte della società che effettua la valutazione. S10 inviato in perfette condizioni, richiesta valutazione di euro 470 come previsto da regolamento, ma mi viene fatta una valutazione di euro 314 per segni di usura (non presenti al momento dell'invio) nella parte superiore del dispositivo. Il regolamento, all'art 3.1, comma d, riporta la seguente frase: "Qualora il dispositivo riporti segni visibili di normale utilizzo e/o graffi leggeri, questi non dovranno essere percepibili al tatto con il passaggio di un’unghia e non devono essere visibili da una distanza pari a 30 cm."

Dalla foto inviata dalla società, il dispositivo presenta dei segni ma assolutamente rientranti nella casistica sopra riportata. Vorrei che fosse fatta una verifica anche da Samsung in merito perchè la valutazione la ritengo assolutamente non veritierastato originale del telefono. Quella che si vede è polverestato originale del telefono. Quella che si vede è polverefoto inviata da mondo affarifoto inviata da mondo affari

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Polwar,

mi spiace di leggere di questa vicenda, e posso immaginare il disappunto a riguardo.

Vorrei occuparmi di verificare la situazione in modo mirato, e per fare ciò avrei necessità di alcuni dati che ho provveduto a richiederti in privato.

Controlla sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi:

Michele_P_0-1645457466302.png

Attendo tue. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
franci198
Explorer
Opzioni

È una fregatura unica.
E samsung non ha fatto niente per risolvere questa [RIMOSSO: CONTENUTO DIFFAMATORIO].
Alla fine ho dovuto accettare la loro proposta per racimolare il minimo.
Peccato che il cellulare s21 lo avevo già acquistato.
Non acquisterò più cellulari samsung.
Nessuno ha fatto qualcosa per far valere le mie ragioni.
Anzi mi hanno semplicemente ricattato.
O ti va questa cifra o te lo restituisco, peccato che tra una cosa e l altra erano passati quasi 2 mesi.
Vergognatevi Samsung.
N.b
Dimenticavo il cellulare restituito era semi nuovo( foto e video lo attestano ,valutato inizialmente 340.)mi hanno dato 220.
Vergognatevi.

0 Likes
franci198
Explorer
Opzioni
Mi fai sapere cosa ti rispondono?
Grazie mille
0 Likes
franci198
Explorer
Opzioni
Potresti riguardare anche la mia di pratica?
Grazie
0 Likes