in data 27-01-2022 08:10 PM
in data 28-01-2022 10:34 AM
Ciao surgeonpe, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace moltissimo per le difficoltà che stai avendo con l'acquisto del Galaxy S21 Ultra dal nostro Shop Online.
Ho effettuato una simulazione di acquisto e ti confermo che ho riscontrato anch'io l'errore.
La situazione però non si presenta se si tenta di acquistare un prodotto differente; a mio avviso, è quindi possibile che il prodotto non sia effettivamente disponibile per l'acquisto e che la pagina non sia stata aggiornata, mostrandoti ancora la disponibilità.
Quando hai contattato il nostro supporto di assistenza, oltre a indicarti che il prodotto era disponibile, sei stato aiutato durante la procedura, o è stato aperto un ticket di assistenza per valutare la presenza di possibili errori sulla piattaforma, oppure ti è stato detto soltanto di riprovare?
Fammi sapere.
Ciao!
in data 28-01-2022 10:44 AM
in data 28-01-2022 11:09 AM
Ciao surgeonpe,
capisco perfettamente il tuo stato d'animo e mi dispiace. Ho richiesto internamente maggiori informazioni in merito alla disponibilità del prodotto.
Naturalmente, se nel frattempo trovassi una buona offerta per acquistare il prodotto altrove non preoccuparti e procedi pure, da parte nostra svolgeremo comunque tutti i controlli del caso e ti faremo avere riscontro 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 28-01-2022 03:58 PM
in data 28-01-2022 04:41 PM
Ciao surgeonpe,
confermo che riprovando ad acquistare il prodotto non risulta più disponibile a magazzino. Come avevo ipotizzato, sicuramente la piattaforma non ti faceva procedere per questa ragione, pur mostrandoti inizialmente la disponibilità del modello.
Mi dispiace per il disagio, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza ricevuta; il tuo feedback, che ho già provveduto a inoltrare internamente, ci sarà d'aiuto per migliorarci.
Mi auguro che questo disguido non abbia comportato la perdita di fiducia nel nostro marchio, anche perchè posso assicurarti che non si tratta di situazioni comuni e che, al contrario, da parte nostra c'è tutta la volontà e l'impegno di fornire un'assistenza all'altezza del nostro brand.
Noi restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
ciao!
in data 09-02-2022 10:08 PM
in data 10-02-2022 10:02 AM
Ciao surgeonpe,
mi dispiace sinceramente per il tuo stato d'animo.
Non sono a conoscenza di quanto comunicato su articoli presenti in alcune riviste online del settore, ma posso dirti che alcune informazioni che puoi trovare sul web devono essere "filtrate", in quanto non sempre veritiere.
Posso assicurarti infatti che la mancata disponibilità del prodotto nei nostri magazzini non è assolutamente correlata all'uscita del nuovo Galaxy S22: la logistica, infatti, è sempre impegnata al fine di rifornire i magazzini e rendere disponibili i prodotti più desiderati, ma bisogna considerare che, anche alla luce delle difficoltà anche correlate al periodo storico che stiamo attraversando, può essere facile che i pezzi disponibili possano terminare rapidamente.
Mi dispiace che tale situazione comporti in te una sfiducia verso il marchio: ci auguriamo tu possa ottenere quanto prima il Galaxy S21 Ultra desiderato e che possa, così, apprezzare nuovamente i nostri prodotti.
Ciao!