Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto impossibile per un Galaxy S21 Ultra 512Gb

(Argomento creato il giorno: 27-01-2022 08:10 PM)
414 Visualizzazioni
surgeonpe
First Poster
Opzioni
Da 24 ore sto tentando disperatamente di acquistare un Ultra Phantom Black 512Gb ma una volta messo nel carrello se tento di procedere compare un avvertimento del tipo "uno o più prodotti non sono disponibili, rimuovere dal carrello...."
Browser Chrome, il Service al telefono mi ha detto che è disponibile MA TUTTO INVANO. 
Credo che rinuncerò 
0 Likes
16 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao surgeonpe, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Mi dispiace moltissimo per le difficoltà che stai avendo con l'acquisto del Galaxy S21 Ultra dal nostro Shop Online.

Ho effettuato una simulazione di acquisto e ti confermo che ho riscontrato anch'io l'errore.

La situazione però non si presenta se si tenta di acquistare un prodotto differente; a mio avviso, è quindi possibile che il prodotto non sia effettivamente disponibile per l'acquisto e che la pagina non sia stata aggiornata, mostrandoti ancora la disponibilità.

Quando hai contattato il nostro supporto di assistenza, oltre a indicarti che il prodotto era disponibile, sei stato aiutato durante la procedura, o è stato aperto un ticket di assistenza per valutare la presenza di possibili errori sulla piattaforma, oppure ti è stato detto soltanto di riprovare?

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
surgeonpe
First Poster
Opzioni
Buongiorno, 

Grazie per la risposta 

Mi hanno solamente detto di ritentare, sono un po' sconfortato, contavo di acquistarlo a breve 

Vb

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao surgeonpe, 

capisco perfettamente il tuo stato d'animo e mi dispiace. Ho richiesto internamente maggiori informazioni in merito alla disponibilità del prodotto.

Naturalmente, se nel frattempo trovassi una buona offerta per acquistare il prodotto altrove non preoccuparti e procedi pure, da parte nostra svolgeremo comunque tutti i controlli del caso e ti faremo avere riscontro 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
surgeonpe
First Poster
Opzioni
.... e dopo una girandola di prese per.... il telefono è tornato NON DISPONIBILE.
Abbandono definitivamente l'idea manifestando il mio disappunto evidenziando il comportamento dilettantesco del commerciale Samsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao surgeonpe,

confermo che riprovando ad acquistare il prodotto non risulta più disponibile a magazzino. Come avevo ipotizzato, sicuramente la piattaforma non ti faceva procedere per questa ragione, pur mostrandoti inizialmente la disponibilità del modello.

Mi dispiace per il disagio, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza ricevuta; il tuo feedback, che ho già provveduto a inoltrare internamente, ci sarà d'aiuto per migliorarci.

Mi auguro che questo disguido non abbia comportato la perdita di fiducia nel nostro marchio, anche perchè posso assicurarti che non si tratta di situazioni comuni e che, al contrario, da parte nostra c'è tutta la volontà e l'impegno di fornire un'assistenza all'altezza del nostro brand.

Noi restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
surgeonpe
First Poster
Opzioni
Dopo alcuni giorni di riflessione e articoli letti su riviste digitali online spiace molto constatare che appare evidente come sia stata una scelta aziendale togliere dal mercato con tempismo il flagship precedente per non appannare l'uscita del nuovo S22. Il tutto condito da false informazioni apparse sullo shop con in evidenza vantaggiose offerte di cui non si può approfittare. Atteggiamento fastidioso che mi allontana definitivamente dal marchio.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao surgeonpe,

mi dispiace sinceramente per il tuo stato d'animo.

Non sono a conoscenza di quanto comunicato su articoli presenti in alcune riviste online del settore, ma posso dirti che alcune informazioni che puoi trovare sul web devono essere "filtrate", in quanto non sempre veritiere.

Posso assicurarti infatti che la mancata disponibilità del prodotto nei nostri magazzini non è assolutamente correlata all'uscita del nuovo Galaxy S22: la logistica, infatti, è sempre impegnata al fine di rifornire i magazzini e rendere disponibili i prodotti più desiderati, ma bisogna considerare che, anche alla luce delle difficoltà anche correlate al periodo storico che stiamo attraversando, può essere facile che i pezzi disponibili possano terminare rapidamente.

Mi dispiace che tale situazione comporti in te una sfiducia verso il marchio: ci auguriamo tu possa ottenere quanto prima il Galaxy S21 Ultra desiderato e che possa, così, apprezzare nuovamente i nostri prodotti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert